Idi di Marzo
di V a l e

06/11/13, ore 15:10

*Entra saltellando in stile Dobby*
Salve!
Inizio subito dicendo che avevo aggiunto questa storia alle seguite parecchio tempo fa ma, ora per una causa, ora per un'altra, non ho mai trovato il tempo di leggerla.
Ieri, non avendo nulla da fare e trovandomi in piena ossessione da 'Scorily' ho finalmente riscoperto questa long  e l'ho letta tutta d'un fiato.
Non c'è che dire, sono senza parole.
Hai scritto qualcosa di assolutamente meraviglioso e originale, unico e particolare.
La storia è inaspettata e interessante, detto da una che di politica e di thriller non capisce niente ma che hai fatto appassionare poi, vale il doppio!
La grammatica è perfetta, il tuo stile è scorrevole e appassionante e i personaggi sono descritti e interpretati in maniera divina!
Lily e Scorpius poi, che coppia!
Ho sempre creduto che Percy non sarebbe mai cambiato, ho visto giusto vero? Se già dall'inizio si è comportato da stronzo immagino cosa farà andando avanti, senza parlare della misteriosa donna, dei coniugi Potter e Malfoy e di tutto il resto.
Ribadisco, niente da dire, solamente tanti, tanti, tanti complimenti per questa meraviglia.
Ho solo visto che non aggiorni da un bel po' e quindi ti faccio un appello: ti prego, continua a scrivere perchè credo davvero che questa long abbia un grande, grandissimo potenziale.
In bocca all'Erumpent!
Betabi

03/08/12, ore 10:24

Ministro! che bella idea!
di storie come la tua se ne vedono poche, e questa mi piace.
ho deciso di seguire la storia, che va alle seguite
spero a presto
un bacione
Aryelle

27/07/12, ore 13:34

Ciao!! come inizio mi piace molto, non ho mai visto una FF di questo tipo su efp. Spero che continuerai ad aggiornare!! un bacio e un grande bocca al lupo!!

24/07/12, ore 11:45

Wow!una storia davvero originale,complimenti!
Ho sempre visto Kingsley come un omone che trasmette tranquillità e,in qualche modo,come immortale.
è stato come perdere qualcosa leggere del suo funerale.
un'altra sorspresa è stata leggere dell'omosessualità di hugo.
Bello il primo capitolo! Continua così'!
Margareth