Perdonami.
di Narcis

12/01/13, ore 22:12

Questa recensione deve essere assolutamente positiva.
Vorrei dividerla in più punti.

― La grafica.
Tengo molto a questo punto e in questa fanfiction la grafica è assolutamente divina.

― Lo 'stile di scrittura'.
Con stile di scrittura intendo il modo in cui hai scritto la storia ( se hai usato un italiano semplice o troppo complicato ).
Le parole sono scorrevoli e non troppo difficili da capire.
Ottimo!

― Grammatica.
Zero errori.

― Trama e sviluppo.
Perfetta!
Leggendo questa fanfiction qualcosa è nato dentro di me.
Posso paragonarlo al terrore.
Quindi dovresti capire che questa fanfiction 'dona' mistero, terrore e disgusto al lettore.
Ed è una cosa molto positiva.
Complimenti mi è piaciuta molto.
Valentina―.
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 06:30 pm)

10/12/12, ore 22:51

Oddio...stupenda e dir poco trasmetti emozioni macabre ma molto ben definite con questa storia,complimenti il tuo stile e meraviglioso, l'italiano che usi è semplice e la storia macabra e in un certo senso bella perché le emozioni che trasmetti sono in perfetta linea con la storia, continua così e se puoi scrivi altre fanfiction macabre perché ti riescono di divinamente, insomma il voto finale è un bel 10 e lode!!! Solo un piccolo consiglio, hai mai provato a scrivere seriamente? Nel senso inventare storie e personaggi tuoi? Il talento c'è...
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:47 am)

31/07/12, ore 15:51

Merda.

Scusa il pessimo inizio, ma dovevo scriverlo. Questa...meraviglia, chiamiamola meraviglia, merita molte,moltissime recensioni. Perché l'hanno lasciata qui sola soletta? Dio, che tirchiacci, potevano sprecare un po' di tempo per mettere su una recensione decente. La mia,of course, non è decente. Ammetto che non conoscevo la canzone, e dopo averla ascoltata sono rimasta...impressionata. Nel senso, ciò che provavo ascoltando le note canticchiate da Miku, era identico a ciò che sentivo leggendo le parole impresse sulla pagina bianca di EFP. Non ci sono errori, il tuo stile merita stima, il modo in cui trasmetti le emozioni attraverso le lettere è...sublime,affascinante. Non so come definire esattamente il cumulo di sensazioni che riempiono il mio stomaco, ma puoi intuire dalla bandierina verde che mi è piaciuta, e anche molto.
Sì, la tua creazione mi è piaciuta, fila subito nelle ricordate. Grazie mille per ciò che hai donato scrivendo questo racconto,

Kila.