...e va bene così.
di IShallWearMidnight

11/02/12, ore 14:04

Ok, già il Gaiden di per sé mi fa piangere. Questa fanfic poi rende perfettamente giustizia a tutto, all'atmosfera che impregna quel manga, a Kenren e Tenpou... insomma, davvero la caratterizzazione è perfetta, lo stile lo è altrettanto, insomma mi è proprio piaciuta! Complimenti davvero!

15/10/10, ore 23:54

Tristezza a palate T____T beh, diciamo che la prima volta che ho visto quella scena stavo già per mettermi a piangere, è semplicemente troppo... intensa! Adoro Kazuya Minekura *-* sono una delle sue più devote ed eterne ammiratrici *-* e poi Tenpou è semplicemente stupendo, come anche Hakkai, e Konzen, e Kenren, e Sanzo, e Gojyo, e Goku e... Kogaiji e... ehm... tutti? xD l'ho già scritto e lo ripeto, il tuo stile è tremendamente "saiyukoso" (perdonami la parola inventata sul momento xD) e riesci a descrivere perfettamente ognuno di questi meravigliosi personaggi!!! Super complimentoni *O*

25/09/10, ore 10:46

Ahhh Simona come sei romantica... meo deo mi é piaciuto tanto questo scorcio di Paradiso in fiore, così delicato e vivido di colori, e nostalgia!
Mi ha fatto riflettere, anche, benché sia correlato ad un episodio che io non conosco del Gaiden. Si, perché le mie conoscenze si arrestano ai primi episodi, forse appena alla sconfitta di Gyumaho per mano di Nataku.
Mi fa riflettere sul senso dell'amicizia, sulla completezza che regala la complicità che essa implica, e sul suo fascino. Sono colpita dalle espressioni dei sentimenti dei protagonisti, che sono così diversi per rango, carattere e idee, eppure così... collimanti (esiste, oppure é un neologismo?!). È come se fossero un puzzle di due soli pezzi; due calamite, due cariche di segno opposto. Si attraggono e appena si toccano incastrano perfettamente l'uno sull'altro, con naturalezza e semplicità.
Non c'é ragione apparente per andare oltre, per quanto l'oltre possa sembrare attraente, piacevole.
Bellissima immagine la fronte che si tocca, quel contatto così puro e intimo insieme, che esprime con vigore la pienezza del loro vivere l'uno per l'altro senza pretendere sostanza ma solo la forma del sentimento, l'uno nell'altro platonicamente, dolcemente, e in eterno.
Hermosa
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 10:49 am)

12/06/08, ore 14:19

Bweeela *__* è molto dolce, ma senza esagerare.. mi piace ^^... ma dv l'hai trovato il Gayden? t scongiuro me lo devi dire ti prego U_U

Emily
17/02/07, ore 22:29

Non è giusto!!! Questa è la prima fanfic IN ASSOLUTO che io abbia letto su Saiyuki Gaiden... e ho la certezza assoluta che non ne leggerò più un'altra uguale, in italiano o inglese che sia... era semplicemente PERFETTA (e io odio questa parola, la perfezione non esiste...eppure questa breve storia lo è)... hai riassunto in parole tutto quello che Kenren e Tempou sono, esattamente come me li immagino anche io... che dire, GRAZIE!!! per aver condiviso con noi questa piccola perla! ok ok sono sentimentale in questo momento, dopo averla riletta per la terza volta.. sniff.... BRAVISSIMA!

09/02/07, ore 22:57

sai, non avevo mai letto fanfiction su tempou e kenren in italiano (solo in inglese!) e devo dirti che è stata una piacevolissima 'prima volta': è straordinario quello che sei riuscita a far capire esserci tra quei due! spero vivamente che scriverai qualcos'altro, magari di un po' più lungo e approfondito :) ciao ciao

09/02/07, ore 08:37

bellissima...m sono venuti i lucciconi sugli occhi...c hai fatto proprio una bella sorpresa...kenren e tempou...sei riuscita a descrivere il loro rapporto e i loro pensieri in maniera sublime...bravissima!spero d trovare sncora delle sorprese del genere...

07/02/07, ore 22:35

devo ammettere che mi ha lasciata molto incuriosita...quasi sorpresa. Ho sempre adorato il gaiden..e devo dire che questa chiave di lettura del rapporto Tenpou-Kenren è molto affascinante...solo una cosa...ma quando dici che stavo "sfogliando" il Gaiden intendi proprio il fumetto? Se si come fai ad averlo? Non sapevo fosse uscito in Italia!

07/02/07, ore 20:23

Cioè, tu non mi puoi postare cose così senza avvisare e dopo che ho appena finito di vedere Nestore-l'ultima corsa...adesso mi metto a piangere sulla tastiera. Ok, torniamo a recensire seriamente: ç___ç. Cioè, questa non è una fic, è una poesia in prosa. Questi due, descritti con le parole che hai usato, sono l'icona del Gaiden. Perchè Sanzo e Goku versione Gaiden sono la pucciosità fatta manga, si, però dai, i suoi eroi sono loro. Kenren e Tenpou. Ciliegi e cose da taglio delle vene tanto belle e vere, condite del sorriso sornione di Kenren e della smorfia sorridente di Tenpou...in poche parole: con questa breve e spettacolare shot hai fatto un affresco crudo e agrodolce di una storia. La loro. Grande, non so come altro definirla.

07/02/07, ore 16:07

Bellissima!!!!Adoro il Gaiden e soprattutto Tenpou e kenren!In quel momento poi sono meravigliosi insieme!E' una rarita'leggere fanfiction cosi' su di loro,Grazie tantissimo per averla postata!