I suck another breath from the hearts of the revolution.
di La Chiave di Do

Sto approfondendo i Kasabian da qualche mese,mi son sempre piaciuti e ora li sto conoscendo meglio.Purtroppo non avró modo di vederli live con Tom ma ho sempre adorato Sergio e trovo stia facendo un ottimo lavoro per tenere unita la band.Il tuo racconto mi è piaciuto un sacco,la loro intesa,la clandestinitá,la passione,hai reso tutto molto bene anche se pure io mi immagino Serge molto piú versatile e creativo.Cmq,ben fatto!Aspetto un'altra storia!

Hiiiiiii! Ho scoperto la poco l'esistenza di questa sezione dedicata ai Kasabian qui su efp, non credevo ci fosse anche un fandom italiano. Sfortunatamente, non ho ancora avuto l'onore di vedere Tom e Sergio in concerto, ma posso solo immaginare il perchè di un presunto ritardo sulle scene grazie a questa ff. Con poche parole hai creato atmosfera, quel minimo di ansia sempre necessaria in momenti del genere ed il colpo di scena finale. Trovarsi Tom in giro sbronzo oramai è un must, non vorrei essere nei panni di Sergio... o forse sì?
Leggerò e recensirò altri tuoi lavori al più presto.
Hugs&Kisses,
RavyOliSykes

C'ero anch'iooo!! Wow la semplicità con cui hai reso la coppia è strabiliante!! Tom me lo immagino proprio così: menefreghista e perennemente ubriaco (questo non me lo immagino... è un dato di fatto), mentre Sergio più romantico e sensibile :) Mi è piaciuta un sacco!! E hai trovato anche un'ingegnosa spiegazione al ritardo :) complimenti!!!

Ok, questa è in assoluto la più bella che ho letto !
Ti ho adorata dall'introduzione all'ultima lettera che hai scritto.
Mi è piaciuta come l'hai scritta, come l'hai sviluppata insomma tutto !
Non so più cosa dirti se non farti di nuovo i miei complimenti, non so se hai scritto altre cose o no, ma in ogni caso devo leggerle !
Quindi a presto,

__CigaretteAndValentines

Evvai!! E finalmente posso leggere di questo pairing pure in italiano, yeeee :D La storia mi è piaciuta, ma sono abituata a queste cose "zozze" per cui ormai non mi scandalizzo più di nulla, dopo il Gallaghercest, tutto il resto è acqua santa ahah. Ho già letto qualcosa di tuo e questa storia non fa che confermarmi il fatto che sei davvero un'ottima scrittrice, complimenti, sono felice che questo piccolo fandom si possa avvalere di una storia come la tua. Sinceramente spero che non si espanda troppo perchè come qualcuno ha già scritto la coppia è delle più shippabili u.u Questi due fan competizione con Miles e Alex in quanto a occhiate sul palco, abbracci e chi più ne ha più ne metta. L'unico dubbio mi rimane sui ruoli nel pairing, non so perchè ma Sergio così passivo non ce lo vedo proprio, c'è da dire che comunque sono una coppia abbastanza complessa e non riuscire ad affibbiare una etichetta. Loro sono un po' come i pezzi Lego, sono intercambiabili!!
Complimenti anche a Mr. Meighan per l'atleticità nel sollevare quello spilungone di Sergio, anche se magari l'alcol aiuta ahah
la storia raccoglie punti bonus per l'ambientazione, il 19 Luglio per me è stata una giornata GRANDIOSA, mi piacerebbe davvero pensare che sti due si stessero dando da fare mentre a me toccava ascoltare per l'ennesima volta sempre le stesse canzone di warm up :))
Grazie per questa bella storia!
Cheers^^

Ps: sappi che m'hai dato un motivo in più per riprendere a scrivere la mia long, prima o poi dovranno tornarci pure i Kasabian (anche se tra anni) e ora non vedo l'ora che arrivino a far compagnia ai Gallagher e magari a farsi sgamare in atteggiamenti un po' compromettenti u.u

ok, non ditemi che questa comunità clandestina conosciuta col nome di tomerge si sta ampliando perchè potrei piangere!
Seriamente, vi amo tutte perchè scrivete cose bellissime e perchè alimentate l'interesse per questa ship (che sicuramente resterà underground ma se è popolata di scrittrici come voi manterrà una media decisamente alta), quindi boh, sì, ecco, sono inondata dai famosi "feels" e non so cosa scrivere perchè leggere di questi due nella mia lingua madre è bellissimo e...l'ho già detto che sono felice? Beh, sono felice!
Prendiamoci un minuto per commemorare la virilità del Pizzorno che ormai è stato proclamato passivaccio della situazione e non credo che riuscirà a togliersi questo titolo molto facilmente (anche se nella mia testa fanno un po' per uno, ecco, l'ho detto), fatto ciò possiamo tornare ad adorare quell'insieme di perfezione che è Tom Meighan e siamo tutti felici.
Spero di leggerti di nuovo!

Mi dispiace non aver letto prima questa storia. E' davvero wooo -non ho le parole per descrivere quanto sia bella, davvero-
E' forse la prima ff sui Kasabian che vado a leggere, quindi a recensire.
Mi piacciono quei due insieme, e ancor di più, Tom che pensa seriamente di essere a Roma, quando invece sono a Milano lol
Scusa per la recensione un po' di cacca, però ci tenevo a farti sapere che la storia mi è piaciuta.
Un bacio.

Pingu.

Perfetta. Sono così fiera di aver dato inizio ad una, spero, lunga e fertile produzione di fanfiction su questi due adorabili, shippabilissimi esseri. Ho amato questa storia. Sembrava in qualche modo un sequel della mia, e credo che alla fine sia inevitabile. Sergio e Tom alla fine sono sempre gli stessi, i problemi e gli stessi punti di vista. Bravissima. E grazie del ringraziamento. Spero di rileggere presto una tua Tomerge. Piuma_ P.S.: Siamo d'accordo su un pairing! Che miracolo xD

Veloce e con un qualcosa di sporco (in qualche modo).  Ma di cosa ti stavi preoccupavi ieri, mentre me la mandavi? E' giusta così com'è. Sia per quanto riguarda la parte sintattica, sia per la situazione esposta. Dio, quanto mi fa saltare i nervi la parte finale! ( ^^ sai a cosa mi sto riferendo.) Ne voglio vedere un'altra, appena ti sarà possibile. (:

Sapevo che l'avresti scritta prima o poi.. Anzi, molto presto!
Mi piace parecchio anche se sinceramente avrei fatto Sergio un po' meno zerbino, in fondo con la stazza che ha dovrebbe poter fare quello che gli pare, no?
Tanto amore chiave <3