Hai delle Isole negli Occhi
di badluna

06/06/15, ore 01:41

Storia gradevole perchè è molto tenera e romantica....Mi piacerebbe che tu ne scrivessi un sequel.....A te l'ardua sentenza......Ben fatto !

01/03/13, ore 21:15

Buonasera!
Dunque, stavo controllando un po' in giro e mi sono accorta di aver inserito questa storia nelle 'seguite', e dopo secoli sono arrivata a leggerla xD
Devo dire che mi è piaciuta, decisamente.
Anche per il fatto che c'era Sir Leon - un personaggio sottovalutato per come la vedo io (andiamo, si veste pure da donna per scappare dal castello e raggiungere Artù! Più macho di così!). La descrizione della sua compostezza differente rispetto a quel che erano tutti i cavalieri mezzi ubriachi mi è piaciuta assai, molto carina.
E poi, arriviamo ad Artù: di lui, mi è piaciuta la parte iniziale, quando fingeva di dormire nonostante fosse già perfettamente sveglio per aspettare che lo scuotesse Merlin. Molto tenero, anche se fatico ad immaginarmi il vero Artù fare una cosa del genere 8D
Merlino è assai carino, impacciato senza essere goffo, un po' come sempre.
Bandierina verde meritata, per come la vedo io, e leggere è stato un piacere.

A presto.

15/08/12, ore 13:56

Anche a me questa canzone non è piaciuta per niente, le prime volte che l’ho ascoltata, poi almeno il ritornello mi è entrato dentro e l’ho rivalutato…
Vado alla tua storia. Mi piace questo Arthur innamorato, un po’ impacciato e di sicuro incerto su come fare.
Merlin è sicuramente IC nei modi e nei dialoghi.

Il finale è dolce, ma il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
"Sei il solito idiota" ti dico aspettandomi di sentirti sbraitare di nuovo contro la mia testardaggine ed il mio cervello bacato.
Spalanco gli occhi quando invece di urlare, come immaginavo, ti rilassi e sospiri tra le mie braccia.
"Che testardo" sussurri ed io non posso fare a meno di sorridere.
Restiamo così -in questa sottospecie di abbraccio- per alcuni minuti prima che io abbia la forza di interrompere quel dolce silenzio.
"Merlin" inizio ma vengo subito interrotto.
"Lo sapete vero che io per voi ci sono? In qualunque momento o situazione, per qualunque cosa. Sempre!"
Hai reso benissimo il loro legame unico e indissolubile, che sia amicizia o amore, è unico: appunto!

Ah, ti sono sfuggiti un paio di errori, come sì affermazione senza accento e in un paio di punti, invece di pensare a Merlin con il tu, sei passata al ‘lui’. Ma sono solo piccole sviste. XD

25/07/12, ore 07:19

Bella, ma che dico bellissima proprio quello che ci voleva per iniziare la giornata, ti prego scrivi presto qualcosaltro, magari un continuo di questa che mi hai lasciato un pò in sospeso troncandola cosi sù Arthur che ha la rivelazione del secolo cioè che è innamorato perso di Merlin e che magari è pure ricambiato, togliamo pure quel magari è cosi di sicuro, quindi mi aspetto di vedere un seguito per sapere cosa ha fatto il principe dopo l'illuminazione e come ha reagito Merlin alla notizia.
poi devo dire che cera un punto della canzone che mi faceva pensare tanto ha Merlin
"Sei più forte di ogni bugia e se la gente ferisce

è perché tu sei migliore e lo capisce

la tua timidezza non condanna, no no

ma ti eleva da chi odia, chi ferisce e inganna

perché tu hai delle isole negli occhi

e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro

Io non mento non importa cosa dicono

nel silenzio guardo le anime che passano

e di queste anime tu sei la più speciale

perché sorridi anche inseguita dal dolore

e ti amo anche se soffri e poi pretendi non si veda

quando vorresti che il sorriso tuo invertisse"

sarebbe interessante anche se riuscissi a scrivere una storia partendo dalla stessa canzone ma dal punto di vista di Merlin che nè dici?

va bene ora è meglio che la smetto ho mi viene un poema epico alla prossima fiction ciao ciao.