Cuori a perdere
di __Sayuri__

08/06/13, ore 11:32

Che bella!!!!
Mi piace troppo, sarà perchè mi posso rispecchiare in questa poesia, visto che io il nome di questo "amante" lo scriverei dappertutto!!!
Mai letta una poesia d'amore così profonda, semplice, sono le poesie così che riescono ad entrarmi dentro, non quelle che parlano complicato, ma quelle che esprimono sentimenti puri, genuini.
E pensare che io alle medie non ero nemmeno in grado di scrivere un tema decente, e tu, invece, hai scritto una meraviglia di poesia!!
Anche per me il nome del mio principe azzurro è un'ossessione vera e propria, non solo il nome, è lui, la sua presenza.
Ancora complimenti, e buona ispirazione!!
A presto <3
Mysasuke ^___^

11/02/13, ore 21:56

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
E' una bellissima poesia! Complimenti ;)

29/01/13, ore 09:45

Ecco, leggere che a soli 13 anni (se non di meno) eri già in grado di comporre poesie di questo tipo mi fa sentire ancora più incapace *infila la testa sotto la sabbia*
Come ti accennavo, pur essendo un'amante della scrittura e adorando leggere poesie, non sono assolutamente in grado di realizzarne, anzi, il solo pensiero mi manda nel panico più totale; è per questo motivo (o almeno, anche per questo) che ammiro profondamente il tuo estro creativo e la tua capacità compositiva. Ma veniamo al commento di questo componimento.
Ancora una volta, hai saputo rendere in maniera vivida e icastica la tematica centrale, quella dell'ossessione del nome della persona amata. La ripetizione del termine nella seconda parte del componimento è molto efficace e il ricorso alla natura, che sembra anch'essa suggerire quel nome con tutti i suoi elementi, dalle nuvole alle rondini al grano, e poi le foglie e la pioggia, è veramente suggestivo.

"Il nome del mio amante,
che mi appare come sogno
quando sono sveglia"

Ho apprezzato particolarmente quest'ultima strofa, una bellissima chiusura *occhietti lucidi*
Ancora tanti complimenti, al prossimo componimento!

11/09/12, ore 09:33

*^*
Che carina!
Sinceramente non ho mai provato l'ossessione per una persona amata. Non mi sono ancora innamorata di una persona vera XD Mi sono innamorata di tanti disegni dei manga ( Sasuke di Naruto, Shade/Eclipse di Twin Princess, Eric di Rossana e ora Yuu Kanda di D.Gray-Man ) e di attori ( Johnny Depp, Chris Evans, il nostro caro Tom Hiddleston ) ma mai di un ragazzo di mia conoscenza...
Ma non siamo qui per parlare dei miei deliri sentimentali! ( Anche perchè se lo facessi , impiegheresti anni u.u NdYuu ) ( E' vero! Bwahahahaha NdRose )
Aaaaaapparte questooo... L'hai scritta alle medie?! O.O Wow... Io alle medie il massimo che facessi era modificare le parole di una poesia XD ( Il povero D'Annunzio si sarà rivoltato nella tomba per come gli ho modificato le poesie! Per non parlare di Ungaretti, che per altro a me piace XD )
Complimentoni, e scusa il ritardo ^^
Ora vado a leggere le altre <3 Bye Bye!

+++ Rose +++