Are you afraid?
di Halley

08/03/14, ore 20:07

Ooooh, è finita! Che peccato.
Anche io, se non sapessi la scommessa dei due, farei la stessa faccia di Rhodey a inizio capitolo!
E Tony prova pure a liberarsi dall'essere il maggiordomo di Pepper? Ahahahahah ILLUSO
Ma dai, è arrivato a fargli addirittura la pedicure! Ahahahah
E non mi aspettavo affatto che il signor Stark faceva così pena in cucina.
Bhe, alla prossima.
Smile Smoke.

07/07/13, ore 14:04

Ahem. Buongiorno.
Sì, lo so, sono colpevole: non solo ho lasciato una sola recensione (e pure piuttosto fiappa, moscia e inutile), ma ti ho pure lasciato con un "volo al prossimo capitolo", e beh, in effetti ci sono andata, ho letto tutta la storia, ma solo adesso sto recensendo, in data 7 luglio 2013. Mi dispiace davvero. Posso giustificarmi solo così: sono stata davvero impegnata, e non sono quasi più capitata su EFP (e ho collezionato ben trentatré storie da recensire...). Spero comunque che mi risponderai e accetterai le mie umili scuse.
Dunque: che Stark perdesse, era scontato. Insomma, lui che bada per un'intera settimana sia al proprio lavoro che a quello di lei? Nemmeno in un'Alternative Universe! Però, sinceramente, credevo che avesse un pochino di resistenza in più. Forse un giorno e mezzo, ecco, persino due. Credevo sinceramente che ne fosse capace, davvero.
...
Scherzo, col cavolo che ci credevo! xD Andiamo, Tony Stark che lavora? Nah, impossibile! Non so neanche come gli sia venuto in mente di fare quella scommessa! Ci avesse pensato un attimo di più, e avrebbe capito che non aveva alcuna speranza.
Oh, beh. Meglio per Pepper.
E per noi sadici lettori... Mwahahahahahahahah!! BD Non sai quanto ci goda, a vederlo ridotto così! Lui, l'essere più tronfio e orgoglioso di questo pianeta (e che ci tiene persino a farlo notare), ridotto a fare il cameriere per la sua segretaria - anzi, lo schiavo della sua segretaria - e sottoposto alle torture più incredibili (lo confesso, io non ce l'avrei mai fatta a sopravvivere alla "seduta culturale" sui film per ragazze, nemmeno se avessi avuto al mio fianco la persona più... com'è che definisce Pepper... speciale del mondo)! Considerato poi quanto sia "dotato" per un simile lavoro, non so se riuscirà a resistere per cinque giorni - andiamo, non è riuscito a fare la colazione (e se persino io riesco a fare pan tostato, bacon e uova strapazzate senza distruggere la cucina, dovrebbe riuscirci chiunque...), e nemmeno a riordinare decentemente un ufficio: se è a simili livelli...
Beh, auguro a Tony buona fortuna, e a te una buona domenica!

Hamber of the Elves
p.s.
Hai per caso visto Iron Man 3? Se sì, com'è?

01/10/12, ore 10:50

Pepper è stata fin troppo buona; io avrei sfruttato l'occasione anche per farmi accompagnare a fare shopping ehehehe

Molto simpatica questa fanfic...

complimenti

:-)