Seb's list [traduzione di OperationFailed]
di Maestus

27/07/12, ore 01:17

...quasi quasi ci speravo che il povero Seb chiedesse a John di uscire. Mi piacciono così tanto come coppia! XD
Molto carina, brava!

26/07/12, ore 20:44

ma è bellissima, sto ridendo come una matta, vedo tutte le situazioni e le varie faccie/espressioni di Sebastian che viene obbligato da Jim a scrivere queste cose perché le ricordi, un po' come le punizioni d'altri tempi alle elementari ... ^^ grazie :)

26/07/12, ore 12:28

Davvero carina, anche se ammetto la mia ignoranza: essendo io pigra, avevo davvero ben poca esperienza di Skippy's List o come si chiamano e adesso già sto valutando di scrivermene una personale xD
La traduzione rende bene, le frasi sono secche e appropriate al tipo di elenco - complimenti, soprattutto se è la tua prima traduzione (io e l'inglese facciamo a pugni, quindi non potrei mai xD). Come errore posso solo segnalarti un 'consequenze' da qualche parte nel punto 31 (Mycroft! - è una cosa fantastica xD). Non mi è molto chiaro il punto 11 (vacanze dall'esistenza sconosciuta ai più).
Sarò ben felice se invii le recensioni all'autrice; falle i complimenti perchè molti di questi punti sono davvero fantasiosi (mi hanno dato qualche spunto per cambiare la suoneria di mia madre - non che non l'abbia già fatto xD).
Molto molto carina, ho sorriso come una scema per tutta la lettura e quando mi scappava qualche risata mi hanno tutti guardata come se fossi pazza! xD
Klavdiya