Eva, la prima donna
di Lady Snape

30/07/12, ore 22:15

Eccomi qui a recensire e a farti ancora una volta i complimenti!
Sono contento che Preston stia lentamente tornando in auge, come ai vecchi tempi, ed è bello notare come il rapporto tra lui ed Eva sia cambiato in meglio da quando si sono conosciuti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in tutti i sensi: è ben scritto, è scorrevole ed è interessante. Great work!

26/07/12, ore 18:41

Ciao, sono proprio contenta di vedere il tuo aggiornamento! Comunque, comprendo che non è sempre possibile essere puntuali- la mia più grande paura! O.O- per diversi motivi.
Bene, bene. Qualcosa sta cambiando in Eva, sta scoprendo che non è male suo marito, seppur -ovviamente- con i suoi diffetti. Da come lo descrivi, sembra un uomo attento alle esigenze della moglie e le viene in aiuto nel momento di bisogno. Al momento non si ha la certezza che lo faccia anche per amore o affetto, ma sicuramente comprende la difficoltà nel riuscire a sentirsi a casa e ingranare in un posto totalmente nuovo. Ciò sarebbe molto più complicato se non ci fosse nessuno ad aiutare, e dato che anche Preston, dopottutto, è umano ha fatto la sua buona azione. XD Ok, a parte gli scherzi, mi piace come descrivi Preston, così umano, caratteristica che non veniva molto analizzata nella serie, se mi ricordo bene. O se veniva fatto, era in casi molto rari.
Che dire? In questa occasione ha aiutato più di una persona; anche la famiglia di Mrs Fisher. :)
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà! (ovviamente non voglio metterti fretta eh! Ti dico solo che continuerò a seguire la tua storia! ^^)
A presto ;)
Selly