Lacrime
di lovelyhead

25/07/15, ore 17:57

molto breve e davvero carina, è la prima storia che recensisco su questo fan dom, all'improvviso mi venne la brillante idea di rivedere Flor e poi mi sono detta :"Perché non vedere cosa gli altri autori condividono i loro pensieri e le loro idee su questa serie TV? e mi è venuto in mente EFP dove poi sono anche iscritta.
davvero carina anche se preferisco Franco con Olivia, la seconda stagione

26/12/13, ore 18:45

wow...è bellissima!!! sei molto brava a descrivere i sentimenti provati da Franco. lo ammetto, anche io sono una fan di FLOR-SPECIALE COME TE, una grande fan, avrò riguardato tutto il telefilm tantissime volte, e tutte le volte che vedevo questa scena o ascoltavo VEN A MI mi venia da piangere, sempre. ogni parola che hai scritto mi ha molto colpita, sembra una poesia. vorrei leggere anche altre cose scritte da te, hai un buon linguaggio e la lettura è molto scorrevole. isomma, in poche parole... sei stata bravissima mi è piaciuta moltissimo!!!
ciao !!
_maily_

19/08/12, ore 00:04

é da tanto che non leggevo qualcosa in questa sezione. ho trovato la tua fic e mi sono detta :" perchè no, leggiamola!" e così ho fatto.
E' davvero molto bella, anche se triste.
Povero Franco...così triste...è così brutto scoprire che la persona che ami ama un'altro...non è affatto piacevole.
Ad ogni modo, è ben scritta e mi è piaciuta tantissimo.
Hai fatto un'ottimo lavoro, dico sul serio.
in poche righe sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti di franco...e non è cosa da poco.
Bravissima!
Se ti va, passa anche da me...ho scritto qualcosina in questa sezione tempo fa :)
A presto, spero di elggere ancora qualcosa di tuo!

27/07/12, ore 00:24

Ciao! :D
Allora, a me non piace assolutamente la coppia Franco/Flor, ma questa ff mi ha attirata a se e non so il perché xD
Mi piace, sì e anche molto. Scrivi bene e non ci sono errori di battitura.
Complimenti per la fanfiction! Spero di leggerne presto altre anche su altre coppie di Flor.
A presto.
Cletty.