Stay with me tonight
di alister_

23/11/16, ore 15:12

Molto intenso, complimenti! I personaggi rispecchiano bene gli originali e la lettur č chiara e scorrevole! Ancora complimenti!!

10/10/13, ore 11:05

Il bello di questa raccolta di flashfiction č che non solo descrive a meraviglia l'evoluzione di un rapporto tramite pochi spaccati, ma riesce a rendere alla perfezione la caratterizzazione di entrambi i protagonisti aggiungendo una marea di piccoli particolari che, messi lė dove sono, ti fanno autoconvincere che , dev'essere cosė per forza - dalla canzone sussurrata da Reira davanti allo specchio al suo timore di svegliarsi in un letto vuoto, dalle parole che Shin ascolta al buio invece di dormire (quasi come fosse una favola della buonanotte) al suo interrogarsi sull'amore degli altri. Funziona tutto cosė bene! Capitano, che bellezza! <3

02/09/12, ore 19:53

Cara ali, sai che mi mancava davvero leggere qualcosa su questo splendido manga? :')
Inoltre, questa è una delle coppie da me più amate. Per cui, è stata una lettura piacevole ed emozionante. *_*
Ho amato il susseguirsi di queste flash, il cambiamento del rapporto tra Reira e Shin... magari non è una favola, magari non è quel che si suol dire "convenzionale", eppure ha un che di magico a suo modo. Forse perché Reira e Shin sono riusciti a costruirsi da sé una favola tutta particolare, si passa dapprima dal "dovere" per poi scivolare nel "piacere" (Shin che prende i soldi di Reira, lei che gli dà un sovrappiù, lui che cerca sempre una scusa per tornare e lei che lo invita ogni volta a rimanere un po' di più). Io spero davvero che la Yazawa - semmai riprenderà questo manga! - dia a Reira e Shin ciò che si meritano.
Ho amato la tua fan fiction, comunque, ogni singolo frammento è stato un vero colpo al cuore: quel "battito contro battito", in particolare, quasi sembrava di percepirlo. Complimenti ali, podio meritatissimo!

- Kì.

24/08/12, ore 16:24

La tua ff mi ha  fatto incolare al computer dalla prima all' ultima riga *^* con una ff così meritavi proprio il contest u.u congratulazioni ^^ Sarà perchè amo questa coppia e stravedo per Shin e tu li hai descritti alla perfezioni i loro sentimenti. questa storia va direttamente tra le mie preferite. mi raccomando scrivi altre su di loro ^^ ciao ciao

30/07/12, ore 21:39

E' naturale che tu sia arrivato primo al contest, ci mancherebbe sei bravissimo! Amo la coppia Shin/Reira e soprattutto amo Shin. Mi piace come li hai caratterizzati, hai saputo cogliere l'essenza del loro rapporto così strano ma bello tanto da farmi commuovere. Bella bella, finisce tra i preferiti...ovviamente :D Bacioni alla prossima ^^

30/07/12, ore 12:47

Ho aggiunto la storia tra le preferite. L'ho amata dalla prima frase all'ultima, sarà perchè adoro Shin e Reira, e ogni cosa scritta su di loro mi fa emozionare, la mia stupida sensibilità.
Li hai saputi caratterizzare molto bene. Hai dipinto Reira come una bambina, ma anche come una donna sola, e secondo me il fatto che Shin abbia visto entrambi i lati di Reira, e li abbia accettati fino ad arrivare ad amarla  li rende speciali come coppia.
Mi piace il carattere che hai dato a questa storia. A tratti pieno di gioia e amore, e alla fine di malinconia, per riprendere il ritmo iniziale. In perfetto stile Yazawa.
In più attraverso poche frasi hai saputo costruire una situazione attorno a loro, ma allo stesso tempo isolarli completamente dalla realtà.
Congratulazioni per essere arrivato primo al contest, meritavi in pieno.

'nthea

26/07/12, ore 16:23

Posso semplicemente dire che sono soddisfatta di questa lettura, hai saputo rendere i personaggi vivi, dai caratteri comportamentli semplicemnte unici, Shin č stupendo, ma non solo lui. Anche le tue parole lo sono, soprattutto per come hai scritto il tutto. Non posso far altro che darti le mie congratulazioni per esser arrivato primo al contest.
Complimenti.

Nana_forever