Carry me away from my pain
di Dark soul_

08/01/13, ore 16:13

Oh, finalmente qualcuno l'ha riempita di botte! >) povero janne, non si è ancora rassegnato :'( vabbè, la trama procede e le descrizioni sono fatte bene :) oltretutto hai una buona capacità di argomentare.. Immagino che tu abbia scritto il capitolo molto in fretta, perchè ci sono parecchi errori di ortografia e qualche virgola da aggiustare.. cmq brava, nient'altro da dire ^^

07/01/13, ore 23:31

Ok che Janika si meritava una lezione per aver fatto soffrire Janne, ma questo è un filino troppo xD Vai Alexi, fai il cavaliere :D comunque non preoccuparti, in poco tempo hai sfornato quasi un capitolo al giorno e poi ti capisco benissimo >.< un bacione, alla prossima :)

06/01/13, ore 11:19

awwwwwww che carini *o*
Per come sono io, avrei preferito che qualcuno ci lasciasse le penne (Janika D<) ma non disdegno nemmeno i discorsi sdolcinati xD
mi dispiace che tu debba tornare in Italia, io al tuo posto sarei rimasto là...
buon rientro e buon greco (ho creato due nuovi ossimori in una volta sola xD)

06/01/13, ore 02:55

Pace fatta, yeaaaah *-* sono contenta. Brava brava! Anche se deduco che questa non sia the end of fucking story, vero ;) ? alla prossima e buon rientro ( per quanto possa essere bello un rientro dalla Finlandia y.y). Bacio ...

03/01/13, ore 19:53

A volte anche io mi sento come lui, quindi mi ha toccato molto questo capitolo(si, sono un povero sentimentale depresso xD)
Molto suggestivo il paragone fiume/lago con l'anima di alexi, magari non particolarmente originale ma sviluppato egregiamente :)
continua a scrivere ^^
ps. mi dici che cavolo vogliono dire i titoli? xD

03/01/13, ore 16:27

Noooooo Alluuuuuu T.T questi capitolo è...è...struggente. Bellissimo, ma devastante! Si, il suicidio di Allu è un argomento che mi tocca sempre. Mi sembra la fine, ma non così, perciò ti prego, aggiorna appena puoi ç.ç... Un bacione.

Lady Valhalla

Ma si dai, recensiamo ancora xD... Questa storia migliora di capitoli in capitolo, vittu *-* l'aria della Finlandia fa proprio bene ;D

01/01/13, ore 17:59

Per caso la cameriera in questione si chiama Consuela ? No, perché, con quella parte mi hai uccisa xD comunque gran bel casino, mi hai lasciata spiazzata...ero troppo convinta che scegliesse Janne, povero tato :( vabbè aspetterò il resto della storia ... E comunque con la punteggiatura andiamo molto meglio, complimenti per tutto :). Kiss...

01/01/13, ore 17:50

...
NO! NO! NO! NO! E ANCORA NO!
non è giusto, povero janne! T_T
coooomunque, un vero shok, non me l'aspettavo.. Odio quando il bravo ragazzo di turno ci rimane male così, perchè mi ci riconosco... Spero che sia buono, ma non così imbecille da lasciare correre..
*spaccagli la testa sulla tastiera e infilagli la chitarra nel..!!!*
se sei ancora in Finlandia sto morendo dall'invidia, sappilo xD
ps. mi insegni qualche parola in finlandese, per favore? :<

01/01/13, ore 17:38

Finlandia??? Non è giusto! IO ci volevo andare! >.<
brava come al solito, sai quello che fai ;)
e menomale che finalmente Janne si è dato una mossa! ^^

Ps. si scrive "incontro" tutto attaccato, e poi mi sembra che ci sia un pronome maschile riferito a Janika.. Non mi ricordo dove, ma dovrebbe essere "togliendole" invece che "togliendogli"..:)
Buon viaggio/vacanza/qualunquecosatuvadaafare :)

30/12/12, ore 01:15

E bravo Janne che si è svegliato xD sono felice che ci sia una possibilità per la piccola Anja :) beata te che vai in Finlandia, hai tutta la mia invidia xD buon viaggio e grazie per aver aggiornato. Un bacio.

29/12/12, ore 17:43

Beh, che dire, brava :) non so se sono io insensibile e cinico, ma francamente sono felice della sorella e del bambino, così Janne e Janika hanno dei pensieri in meno.. Non ho niente da dire di rilevante, eccetto di non usare troppe virgole..:)
continua così,
Rob

ps.come va al classico? sei già nella fase "ommioddiouccidetemiviprego" o ancora in quella "chebellaquestascuolaevvivailgreco"? xD

27/12/12, ore 22:10

Però, quanta tristezza :( ormai mi ero abituata all'idea di Janne che si calava nei panni di padre, e invece... Ma nonostante ciò sono curiosa di leggere il seguito, perché la storia è interessante. Solo un consiglio però : prova ad evitare l'uso di così tante virgole, perché si tende a perdere il filo della vicenda, ma per il resto nulla da dire :) alla prossima :D

08/10/12, ore 15:42

Finalmente! ^^ ormai pensavo non la aggiornassi più :< xD
cmq.. CAZZO MA LA TIPA DOVEVA PER FORZA TAGLIARSI LE VENE X FAR SVEGLIARE JANNE???
imbranato -.- xD
cmq bis.. nelle prime frasi secondo me hai messo un po' troppe virgole, magari potevi spezzare con qualche punto.. poi boh, non sono certo uno scrittore :)
aggiorna presto!

07/10/12, ore 21:28

Finalmenteeeeee *W* Attendevo questo capitolo da tanto :) Molto veloce devo dire, ma bello ugualmente, finalmente Janne si è svegliato :D. Attendo con ansia il seguito.

Un bacione.