Carry me away from my pain
di Dark soul_

05/09/12, ore 15:09

Ciao! premetto che mi sono registrato questa mattina, ma è da un po' che bazzico su questo sito e avevo già letto questa storia...
Bellissima, per quanto possano valere ti faccio i miei complimenti! io, da metallaro accanito, ho sempre pensato a come devono essere le vite private dei musicisti, e avevo immaginato una cosa del genere XD
cmq, io la trovo scritta molto bene e soprattutto mi piace come hai reso il carattere di janne, secondo me gli calza a pennello! :)
ultimo punto: finalmente una fanfiction in cui alexi e janne non sono gay! XD
intendiamoci, non ho niente nè contro di loro (anzi adoro i CoB) nè contro i gay, ma ero un po' stufo di decine di scritti sulla coppia alexi/janne XD

ps. prego di non essere preso per omofobo perchè non è assolutamente così, ognuno ha il diritto di amare chi vuole :D

05/08/12, ore 12:24

molto brava, sei davvero migliorata in un solo capitolo, complimenti! =) stavolta la mia recensione è DECISAMENTE positiva! ^_^
povero Jannino, è tanto dolce lui *w* con quel viso da cucciolotto e le guance da struccottiiiiii awwwww *w* *fangirla*
no ok la pianto... non si capisce che Janne è il mio preferito vero? xD
è così terribilmente ingenuo, si fa i sensi di colpa per dei sogni bagnati... quanta tenerezza <3 secondo me Janika è la che pensa "dai cazzo, fai la prima mossa!! svegliati fuori!!" e Alexi ha pienamente ragione, deve un po' mettersi in azione o può anche aspettare le calende greche v.v
anche se magari non proprio ora visto il disastro che è appena successo...
attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto! =)

05/08/12, ore 00:03

Ahahahhahaha nanetto malefico è stupendo XD Tolto che sono morta dalle risate, la storia mi piace sempre di più :) Mi fa sorridere l'idea di vedere un Janne timido e impacciato e di un Alexi che si trasforma in una specie di mamma chioccia! Continua così, questa storia è proprio ben fatta! Un bacione.

Lady Valhalla

02/08/12, ore 02:22

Cara Dark Soul:

Non te la prendere, non è certo la quantità di recensioni a stabilire quanto sia valida una storia. Io prima di lasciarne una, aspetto che si sviluppi per un po' di capitoli, nel caso di one-shoot invece, le rileggo più volte. Comunque, ti faccio contenta e ti dico che la tua storia mi piace molto, trovo che ci sia una buona idea alla base e sono curiosa di leggere il seguito. Anche io amo scrivere, non mi interessa di ricevere una recensione o dieci, me ne sbatto se mi dicono che ciò che scrivo fa schifo. Tu continua così, scrivi prima per te, poi per gli altri :) ! Un bacione.

Lady Valhalla.

01/08/12, ore 15:24

oh, che bello, una storia con Janne *w*
finalmente v.v ho visto solo ora la storia, quindi mi perdonerai se non ho recensito prima... però ho letto tutti e tre i capitoli insieme, quindi recensisco solo l'ultimo per praticità.
allurallurallura, cominciamo.
la storia in se mi piace, anche se forse è un po' la classica fanfiction, ma va bene lo stesso... solo lo stile in cui è scritta mi lascia alquanto perplessa: è troppo secco, con poche descrizioni, è tutto troppo... rapido, ecco. gli avvenimenti si susseguono senza soluzione di continuità e troppo in fretta, o almeno questa è stata la mia impressione. a parer mio dovresti aggiungere più descrizioni, più pause... e soprattutto cerca di separare le parti riflessive in paragrafi, per rendere più chiaro a chi le stai attribuendo.
le ultime due cose prima di lasciarti.
prova a mettere meno discorsi diretti, o magari intervallali con delle descrizioni, i botta e risposta sono (a parer mio) poco "letterari" nel senso che sono troppo secchi e non rendono quello che vuoi dire.
seconda cosa, metti sempre dei segni di interpunzione alla fine dei discorsi diretti!!! siano essi un punto fermo, un punto esclamativo, o i tre punti di sospensione, ma vanno messi, altrimenti il discorso risulta privo di intonazione. =)
per questi motivi, metto la recensione come neutra, nella speranza di poter contribuire in futuro con recensioni positive ^.^

e non arrabbiarti se non trovi recensioni, in fin dei conti è il primo di agosto e molte persone sono in vacanza... vedrai che ne arriveranno ^.^
a presto! =)

26/07/12, ore 15:28

Ma ciao :3 Che bello, sono contenta che ci sia una nuova ff ** Questo vuol dire che il fandom cresce ù.ù E poi mi ero stufata di vedere sempre la mia in cima agli aggiornamenti, lo ammetto xD Mi andava davvero di leggere qualcosa sui CoB quindi mi sono letteralmente fiondata su questo capitolo. Che dire? Mi piace questo Janne, davvero :3 E anche il fatto che ragioni in una determinata maniera, autonoma dagli stereotipi è interessante. Adesso sono incuriosita e aspetto il prossimo capitolo ^^