Niente è impossibile!
di goldfish

01/04/07, ore 14:18

Altro capitolo bellissimo!!!!!!! Mi è piaciuto molto il ricordo della prima volta dei due, molto divertente, ma incredibilmente realistica!!! Questo capitolo è stato un po' più mieloso, ma comunque fantastico, perchè la comicità è rimasta!! Troppo forte Pansy che già si immaginava di essere mamma... non vedo l'ora di leggere il festino di neville!!! alla prossima, baci

01/04/07, ore 10:38

Ciao bella! Mi è piaciuto molto il ricordo della prima volta di quei due: è stata piuttosto realistico, vista l’imbranataggine e tutto il resto...davvero dolce. E messo in chiaro questo punto, non puoi capire quanto mi ha fatto ridere il “gelosone tontolone” ^^...Pansy poi si è superata...e brava, brava Goldfish! Già mi immagino la festa di Neville e quale lavoro si festeggi: qualcosa mi dice che non fa parte della divisione magica della narcotici^^...Davvero il prossimo capitolo potrebbe già essere l’ultimo? Io avevo appena ritrovato un equilibrio dopo la lunga astinenza dalle tue storie (per colpa mia, logicamente...) e mi dai questa notizia così, senza alcun preavviso...non è che posso imbucarmi al festino di Neville che almeno trovo il modo per non pensarci? Un mega-bacione, Merryluna

31/03/07, ore 20:17

Gran capitolo bea!! Complimentissimi! troppo bello il flash della loro prima volta.. dolcissimo il dopo! ma passando ad Harry, ma allora è davvero innamorato di pansy!! wow ma lo fai dichiarare? mi è venuto in mente una cosa.. in merito alla tua risp alla precedente recensione.. non è che la "tentazione" di ron stava facendo sesso con Neville!??? e non sarà mica Luna? oddio forse corro un po troppo, ma visto che Lavanda sta con Malfoy non si sa mai! ti abbraccio con affetto e mi raccomando aggiorna presto che sto morendo di curiosità

31/03/07, ore 14:46

Che dire?? Prosegue sempre meglio... a presto, eh?? Ciauuuuu!

31/03/07, ore 14:17

Uhm, mi si è cancellata la recensione... e non so come ho fatto O.o Vabbè, a parte le mie sventure con le tecnologie babbane... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se era di transizione)! Ron e Hermione sono sempre dolci (e anche un pò idioti... ih ih)! Pansy mi piace tantissimo... eh eh, si sta innamorando di Harry! E anche Harry incomincia a realizzare di provare qualcosa pure lui!!! No, adesso voglio sapere qul'è il nuovo lavoro di Neville... XDDDDDDDDD Sei sempre bravissima, complimentissimi! Bacioni, robby^^

31/03/07, ore 14:12

Bello bello il capitolino ^^
Ti dirò che nel complesso preferisco la parte iniziale (Drunking....) però è carino anche lo scambio di battute Hermione/Pansy =)
Ora aspetto di sapere cosa succederà a casa di Neville, ma soprattutto che cosa ha deciso di fare x°D!
Ciao ciao!
Claudio

karmygranger
31/03/07, ore 13:59

E' ufficiale adoro la tua Pansy, per quel poco che appare mi fa sempre sganasciare dal ridere! XDXD Mitica..che carucci poi ron/Herm*_* Ma hai già idea di quanto durerà la tua storia? Vorrei che fossero almeno 56 capitoli XD pretendo troppo? XD Non vedo l'ora di sapere della festa Di Neville! XD Aggiorna presto un bacionissimo! Karmy

26/03/07, ore 18:33

Mi scuso per aver saltato la recensione di qualche capitolo, ma rimedio subito. Quello precedente è stato dolcissimo, loro due sulla pista di pattinaggio, con Ron che non stà in piedi nemmeno a pagarlo...e poi il bacio...molto romantico! Anche questo è davvero carino, mi piace il fatto che li tieni sulle spine, che se la devono sudare, la pagnotta! Ma alla fine Hermione è sempre Hermione, non si arrende quando vuole una cosa, lei! E Neville è un gran maiale?!xD, da quando è il pisher ufficiale si è dato alla pazza gioia in tutto! E poi ci sono Botter e Pansy, loro son sempre i migliori! Complimenti!

26/03/07, ore 18:25

bellissimo stupendo!!! meraviglioso!!! dolcissimo!! ma che carini!! e perchè non ci fai rivivere l'estate dopo il diploma? insomma un po di passato! e dai!! un bacio grandissimo!!

Mary Cry
25/03/07, ore 23:31

Ke ridere Ron e Herm XDDDD! E Molly hihihihi! Ma... ehm... ecco... Ginny sta con Zacharias Smith???

25/03/07, ore 15:32

Capitolo assolutamente fantastico!!! I miei mi hanno requisito il PC da quasi 2 settimane e oggi mi sono letta anche i due capitoli precedenti che sono assolutamente bellissimi e divertenti, leggermente romantici, ma molto ironici!!! Adoro il tuo stile e soprattutto Neville coltivatore di erbe.... non tanto legali!!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci

25/03/07, ore 15:32

25/03/07, ore 09:25

Cattivella *Merryluna agita un indice in modo minaccioso*: un po’ di pace per quei due, no eh? ^^ Brava Bea: strapazziamoli a dovere questi poveretti…se non gli movimentiamo l’esistenza, che gusto c’è? E poi Neville che da anonimo contadino mi diventa un maiale…il passo è stato breve! Sono curiosa di sapere come la signora Weasley ha reagito quando ha scoperto di essere faccia a faccia con Pansy: leggendo le ultime righe, è chiaro che non è morta d’infarto…ma la curiosità in proposito resta! E poi è troppo forte “paranoie da Auror”: piccolo il Bambino Sopravvissuto e le sue manie di vedere ovunque complotti che attentano alla sua persona!!! Dai che con il tempo sono convinta che hai imparato a pattinare anche tu: e poi, se addirittura Carolina Costner cade a terra, non possiamo avere qualche “incidente di percorso” noi semplici mortali impedite? Un bacione, Merryluna. Ps. Non è zuccherosa!

24/03/07, ore 18:43

Uuuuuuuuuuuh *.*
Che spettacolo di capitolo xD!
Veramente divertenti i continui traslochi dei due, e un finale degno di nota *.*
Voglio io prossimo chaaaaaaap ^_^
Ciao ciao!
Claudio

24/03/07, ore 16:24

mamma mia quanto ho riso...grande molly...quando si dice il tempismo ahahah troppo forte!!!per non parlare di pansy mi fa troppo ridere leggerla così!la parte finale è stata dolcissima...bella bella bella...aspetto con ansia il continuo :P!baciottoli