The Four Elements
di MissShinigami

02/04/13, ore 13:04

che mix figo :O
Hayley Williams + Kristen Stewart + Avril Lavigne + Taylor Swift (l'unica che non gradisco un granchè) = COOL STORY :D
io praticamente sono come Avril u.u
non potresti continuare con altri capitoli? è una storia pazza e divertente che mi piace davveri molto :)
farebbe piacere :) ma grazie soltanto per averla scritta ;)

un bacione :*

25/10/12, ore 18:09

Bellissima, davvero stupenda! stupenda!stupenda!stupenda! ora sono 10 parole quindi ciaooo!

17/09/12, ore 12:52

Te e i tuoi sogni malati .... a me piace molto questa storia, per caso la continui ? ti prego, continuaaaaaaa ! sempai, adoro le tue storie e preferirei vedrti scriverle piuttosto che correggere i miei pidocchiosi racconti xDD ! vai shinigami, vaaaaaaaaai !

28/07/12, ore 14:12

Allora, prima di tutto ti consiglio di rileggere il tuo racconto perchè ha un po' di errori di battitura, e poi rileggere aiuta a raccogliere le idee e sistemarle. All'inizio credevo di aver sbagliato sezione, volevo leggere una storia su Avril e invece c'era fuoco, aria, terra.. poi ho capito la tua idea. Bè, personalmente non ne vado matta perchè preferisco le storie più realiste, ma direi che è già un buon inizio. Da quanto ho capito Avril Lavigne, Hayley Williams e Kristen Steward sono nella stessa classe, giusto? E Taylor Swift conosce Avril. E' un tantino incasinata la situazione, ma se saprai svolgerla al meglio sono sicura che verrà un buon lavoro!
Buona fortuna!
(metto 'recensione neutra' perchè non sono ancora sicura di amarla, ma aspetto il seguito!)
Learning.