We were too late.
di Emma Wright

03/09/12, ore 12:40

Wiress è un bel personaggio, molto intelligente e che comunque salva tutti. La sua morte avviene talmente velocemente che all'inizio non me ne ero resa conto, ci ho impiegato un po' a capire cos'era successo.

05/08/12, ore 00:14

Non sono una grande fan di Wiress. Perņ la sua follia ha salvato quasi tutti, quindi diciamo che la apprezzo un pochino. Bel capitolo e troppe poche recensioni u.u

31/07/12, ore 14:44

Eccomi qui! Piano piano riesco a rimettermi in pari con le recensioni ^_^

A me Wiress non è mai piaciuta in modo particolare, ma nemmeno posso dire di odiarla/detestarla/non apprezzarla. Insomma, mi è abbastanza indiferente, ecco!
Anche io però sono rimasta parecchio spiazzata dalla sua morte, proprio come te. Secondo me questo è il potere della Collins: inserisce queste morti diciamo "a sospresa" e tu rimani lì, paralizzata, senza sapere che dire o fare. E' successo anche per Finnick... e Boggs... e Prim... ç___ç

In ogni caso, questa drabble è ovviamente ben scritta, come al solito :D

Baci, Marti

29/07/12, ore 17:28

Povera Wiress! Hai ragione, la sua morte avviene così improvvisamente che mi ha lasciata scioccata!
L'ho sempre considerata un piccolo genio, insieme al suo Beetee. Tutti la considerano matta, ma è riuscita a capire il meccanismo dell'orologio molto prima di tutti gli altri! Mi è piaciuto il modo in cui hai collegato il meccanismo dell'orologio alla sua morte, al tempo che scorre fino a fermarsi. Nonostante avesse capito tutto, non è riuscita a farsi capire dagli altri e la sua morte mi ha lasciata spiazzata!
Brava, mi è piaciuto anche questo capitolo!
Alla prossima,
Sheireen