Ruby Mermaid
di Zomi

03/08/12, ore 15:09

quante cose conosce Robin *_* ,è una grande
Zoro incazzato nero dalla gelosia è una bellissima visione :) e poi,cosa sono questi sussurri ragazzi?! cosa ci nascondete?! ahahaha
certo che Brook mi ha sorpresa,oltre a Robin,non credevo che se ne fosse accorto qualcun altro dello strano atteggiamento dei due compagni
era ora che qualcuno facesse un bel discorso sull'amore
vai cosi Brook,sei mitico *.* Brook 4ever ahah :)
ma la cosa strana è...NAMI UNA SIRENA???? wow,ora si che Sanji può letteralmente andare all'altro mondo:)
Un bacio
Ciao ciao

29/07/12, ore 01:36

o mia shakspeare dello zonamismo sei geniale,unica,celestiale ti adorooooo <3
quanto vorrei vedere quel tuo omino che hai nella testa che sforna ogni venerdì storie e capitoli meravigliosi!
ogni volta che mi ricordo che è venerdì accendo sempre internet per vedere se hai pubblicato giuro!
comunque...*coff coff*torniamo alla storia...nami che diventa sirena per un morso *____* beh immagino la faccia di zoro nel vedere la mocciosa con una coda al posto delle gambe.
mi sono messa a ridere come una cretina immaginando sanji che bisticcia con una scimmia-gallo XD.
come sempre tra quelle due teste di rapa c'è sempre di mezzo il loro orgoglio...
sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa storia! anche se durerà poco,l'importante non è la lunghezza ma il contenuto!
se hai qualche richiesta per un disegno dimmi pure XD sono a disposizione U___U
al prossimo venerdì *___*
un bacio dalla tua michelangelo dello zonamismo come mi chiami tu XD

28/07/12, ore 10:08

Oddio....Nami una sirena!!! o.O meglio che Sanji non la guardi altrimenti muore sul colpo!!!! Eeehh, come sempre Zoro e Nami sono troppo orgogliosi, cavolo!!!! >.< mi piace un sacco!! Aspetterķ con ansia il secondo capitolo! ;-))
Ciao-ciaoino-ciaoetto!!!

27/07/12, ore 23:33

fantastica storia
ahahaha Rufy pelosi ahaha ma come ti č venuta :D
non me lo sarei mai aspettato che un morso di serpente potesse trasformarla in sirena
al prossimo capitolo
Zomi91

27/07/12, ore 23:25

Rufy pelosi? ahahahahaha sto male ! Geniale come sempre , peccato duri solo 3 o 4 cap . Aggiorna presto mia cara , j'adore. :D