Ehy, Lelouch, te l'ho mai detto che sei il mio più grande amore dopo la pizza?
di baekyeols

Ho ritrovato questa storia tra le più famose e capisco il perché! Sono passati un po' di anni dalla sua pubblicazione, ma ho deciso di lasciarvi lo stesso una recensione. Innanzitutto complimenti perché in poche parole è riuscita a farmi morire di dolcezza (adoro C.C e Lelouch insieme, troppo *-*).
Inoltre ha scritto davvero bene, senza errori, e in un modo insolito, facendoci capire allo stesso tempo sia i pensieri di Lelouch sia quelli di C.C.
Complimenti!

Complimenti per la storia ^^
Io sono una delle tante fan che sostengono Lelouch e C.C. poi che dire si è capito che quei due si considerano più che semplici complici...c'è qualcosa di più forte e secondo (non solo) me i sentimenti di C.C. sono contraccambiati da Lelouch verso la fine tutto mi è stato più chiaro durante la scena che si avvicinano per un bacio o una dichiarazione importante quando ecco che Kallen li interrompe...! Furbo il regista xD

Ciao! iniziamo col dire che Code Geass è stato il secondo anime che ho visto dopo il mio amato Saint Seiya.. lelouch è stato il mio grande amore ma non posso non apprezzare questa storia ^^ di alla ragazza anonima che è molto bella e che non si deve vergognare ha molto talento. Mi piacciono le storie dove due si amano ma nessuno fa il primo passo e attendi fino all'ultima sillaba che fra i due ci sia quel fatidico ti amo! comunque se ti va vieni a leggere qualche mia storia ti aspetto

baci!
Crystal di Gemini.

Mi sento troppo fika che so chi é l'autrice, ceh. Cose inutili a parte, che dire, malgrado conosco poco i protagonisti di questa storia, mi è piaciuta, è semplice e divertente. Trovo l'idea davvero carina e dolce, e non so che altro dire visto che non so recensire. ADIOOOOOS ♡

Allora, ho notato questa fic solo ora e me ne dispiaccio.
Perché è seriamente fantastica XD
Anche io ho sempre immaginato una relazione del genere tra quei due, quindi sapere che non sono da solo mi rende un po' più contento.
Beh, dopo quel finale completamente aperto, dove non si capisce se Lelouch sia vivo o morto (e sottolineo: per me è vivo e va in giro con C.C.), sapere che ci sono persone che, come me, vedono quei due come una "coppia" un po' strana, mi illumina la giornata.
Guardando la parte grammaticale/sintattica, l'unico errore è "pont", dove dovrebbe essere "point". In caso, metti POV, che è l'abbreviazione generale.

La fic, anche se non è tua, va nelle preferite.
Ah, e fa i miei complimenti alla tua amica per questa fic.

Zael

Oh *w*
Ma che bellaaa! *oo* C.C gli ha fatto un bell'occhio nero(???)
Ma io dico sempre dolci dolci che shono *www*
cmq la tua amica è stata bravissima!
La storia mi piaceee tantoo! <3

Attirata dal titolo, non mi sono sbagliata.
di alla tua amica, che poteva benissimo pubblicarla lei: i risultati ci sono stati no? :D

beh, cmq, complimenti (a lei xD ) perchè è stupenda :)

anche io sto scrivendo una fic su code.. nulla a che vedere con questa ovviamente, ma, a quanto pare, è molto più popolare la "vostra" che la mia.
mah, se vi interessa, sarei felice di sapere cosa ne pensate ^_^

beh, con questo vi saluto,
a presto spero,
colei che non ha identità,
Jane DOe.

Beh, un saccco di complimenti a te e alla ragazza anonima! prima volta che recensisco in questo fandom, ma visto che mi incuriosiva il titolo l'ho letto e ho detto: WOW. Oh, sì, questa la metto in quelle da ricordare!

beh,dì alla tua amica che ci ha perso davvero una bella occasione...è stupenda,semplice e ben fatta!:D
io adoro c.c,e con lelouch forma uno dei miei pairing preferiti*^*
niente ooc,e la storia di"ma guarda che io ti amo DOPO la pizza"è semplicemente azzeccata...secondo me c.c avrebbe detto proprio questo!XD
continua così,e non avere timore di pubblicare,perchè ti assicuro che è proprio venuta bene!^^
alla prossima(spero^^)!

ma che carinaaaaa *-*
mi è piaciuta tantissimo!!! di a questa tua amica che ha avuto un'idea eccellente!
ed è anche rimasta nei PG oddio che bella davvero!!! vola fra le preferite in un batter d'occhio!
complimenti all'autrice ;)
ciaoooo