Perdonami, Zessica
di Lady Airam

04/06/14, ore 22:19

Supersara lancia il computer addosso a Kagura! Idiota! Imbecille! Finiscila con 'sta Sylvie!!! Concentrati sulla piccola Zessica *.* non vedi quanto è carina? Eh si, ho finito ora di vedere aquarion evol, e per fortuna (a differenza di aquarion) è finito bene *-* solo che mi sono detta: ok, Kagura ha passato la vita con quel depresso di Toma (Mykage? Chiamiamolo come ci pare u.u), quindi è normale che l'unica cosa alla quale si sia appigliato fosse quel ricordo, ma quando ha incontrato Zessica nella mente dello sfigato ha praticamente cambiato l'ossessione per la "donna maledetta" in quella per la "donna stupida" XD quindi mi è venuta in'incontrollabile voglia di ZessiXKagu, e guarda un pò! Eccone una :) che importa se lui è un pò scemo? I maschi lo sono tutti, Zessi u.u se non è per un ricordo della storica ex è per la palestra, o gli amici, o chi più ne ha più ne metta! Ok, la smetto! Bella fiction *-*

31/07/12, ore 09:28

Sarò sincera, come sempre XD
Zessica è la ragazza che meno mi piace in EVOL ma nonostante questo non ho pregiudizi sulle storie che la riguardano. Anche perché alla fin fine mi fa pena, e quasi tenerezza.
Nonostante sia uno di quei personaggi che mi ispirano antipatia a pelle -ancor prima di vedere la serie- mi fa davvero pena. Non so perché ma è davvero sfortunata *la Reika di questa serie* con i ragazzi.
Prima Amata, destinato a stare con Mikono e non con lei, che le ha spezzato il cuore; nonostante faccia tanto la dura quel rifiuto le ha spezzato il cuore, e abbiamo visto la reazione che ha avuto. E ora Kagura... che la ricorda come Sylvie, sovrapponendo la sua figura a quella di Zessica. Povera.
La tua storia è bellissima, non ci sono parole. Ben scritta, interessante, e attraente.
Tu pensa che ancora non mi sono convertita alla coppia Kagura/Zessica, trovo impensabile che lui -nonostante ormai si sia messo il cuore in pace- si dimentichi così facilmente di Sylvie/Mikono e sia pronto a provarci con Zessica; non so, non riesco ancora a farmene una ragione. Forse perché in realtà non ci hanno mostrato troppo di loro due, insieme. Mah. XD
Ma tutto questo non ha nulla a che vedere con la tua storia perché, al di là dei gusti personali o meno per le coppie, una bella storia resta una bella storia :D
Spero di leggere altre tue opere in questo fandom **
Mi piace molto anche il tuo stile, molto fluido e scorrevole! I miei complimenti <3

Liena.

31/07/12, ore 09:16

Sì, direi che Zessica è un po' sfortunata - un po' tanto, ecco. Ma io sono ancora dell'idea che lei sia Scorpius (Reika forse è Cayenne... ma. Vabbè :/). In ogni caso, ho trovato questa storia davvero bella. Direi che Kagura ha avuto comportamenti parecchio plausibili. Tratta Zessica cercando di accostarla a Sylvie... cosa sbagliata.
Deve imparare ad amare Zessica e DIMENTICARE il passato. O non dimenticarlo, ma andare almeno avanti.
Speriamo ci riesca!
Ottimo lavoro, Roby!
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan <3

31/07/12, ore 08:39

Un'altra fanfiction su Zessica! :D Evvai, non sono più l'unica a scrivere di lei! *-*
Che dire? La tua storia è semplicemente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Trama bella e scritta anche molto bene! Hai descritto egregiamente le reazioni dei personaggi e i sentimenti che provavano. :) Inoltre, la coppia principale KaguraXZessica è anche una che mi piace molto e che avrei tanto voluto vedere nell'anime per la durata di qualche episodio e non solo accennata per due secondi alla fine. E va be', detto questo, sembra proprio che la povera Zessica anche nella tua storia non riesca a trovare pace, o meglio, un ragazzo che quando sta con lei con pensa a un'altra ragazza! :( Mi sa che come livelli di sfortuna si può dire che abbia raggiunto Reika!
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti! :) Un bacione!