Sugar Rush
di Irishkoala

05/05/15, ore 18:33

Questi due mi piacciono troppo come coppia o sigolarmente son di una perfezione pazzesca. Complimenti la storia è formidabile

01/11/12, ore 18:50

Oggi mi sono fatta una riletta delle tue lemon xQ______ non avevo scritto nulla prima scusami ma sono tutte cosí indescrivibili che le finisco e mi ritrovo senza parole perchè non capisco più niente xDD che caldo!

11/09/12, ore 00:16

No sono anche qui! Ma sarebbe una recensione inconsulta, quindi scusami se non sarà niente di che, perchè mi ha tolto le parole e saliva, è inutile adoro tutte queste cose che scrivi e per come lo fai! Perché sono totalmente loro mentre ho provato a leggere qualcos'altro ma nessuna raggiunge il modo in cui li caratterizzi e che sembra quello davvero reale, quindi sempre favolosa :*

10/09/12, ore 17:13

leggere quattro volte questa delizia e non trovare mai le parole per una recensione..
cioè... wow! cosa devo dire? è troppo fantastica!
jared che mangia il gelato e si comporta come un bambino giocando poi con il suo giocattolino (chiamalo giocattolino u.u) preferito..
poi però arriva la frase finale "Tu sei più buono del gelato se vuoi saperlo"
ora dimmi perchè ancora non mi sono sciolta... diamine.. è...... awwwwww *.*
ok, meglio che fugga....
complimentissimi! un super abbraccio!
ps: stavo mangiando il gelato e beh, si è completamente sciolto e io ero tipo sbav sopra il mio gelato.. che però era alla nocciola, non alla stracciatella..
ok, ora fuggo davvero! bacione!
Fra! :)

31/08/12, ore 14:21

XQ__________________ senza considerare questa tua chicca, che senza saperlo l'ho aperta innocentemente dopo aver recuperato Obli e l'ho letta non certamente immaginando quello che ci ho trovato *____*
santoddddio santissimo ahshdjdkskkakakoakks non ho parole perchè tu sei molto più che un genio! E dannato Leto dio xQ_________ quanto vorrei essere al suo posto >________< x) censurami!

31/07/12, ore 03:47

"Solo per quello sguardo me lo sarei scopato per quattro giorni di fila....come minimo." Non trattenerti Colin, fa male, sfogati dai.
Jared con il gelato è "pericoloso" ma adorabile, Colin non ha scampo ma "perdere" così è veramente piacevole.
Il bacio finale è stupendo, dolcissimi loro.
"Non avevi detto che mi avrebbe fatto male?"
Ricambiai lo sguardo "Non questo" e rientra anche in ciò che un vegano può mangiare!

29/07/12, ore 12:05

*costruisce altarino e intona un canto sacro* oh mia dea! *O* le tue storie sono sempre le migliori *O* e io ti amo seeeempre di più *O* brava!! brava!! *O*

29/07/12, ore 10:30

"Dio Jared! Avrai mai dei limiti tu?" << THE SKY IS THE LIMIT. TO INFINITY AND BEYOOOOOOOOOOOONNNNDDDD /O/
... Si vede che sto leggermente sclerando?
Also, io ho del gelato in frigo. Alla nocciola. Formato scatola, proprio quella da affondarci il cucchiaio. Secondo te, sarò in grado di mangiarlo a pranzo, oggi, senza andare in iperventilazione e/o fare facce strane? *domandaretorica*
Poi bisogna chiedersi come faccia il gelato a mettere tanto caldo. Tanto, tanto caldo. Altro che rinfrescarsi! Ma lo sapevo, lo sapevo dopo aver letto già le prime righe, che sarebbe finita così, brutta DivaH pervertitaH che non è altro il nostro Jareddino!
Uugghh ma che sto scrivendo? Perdona questa recensione demente, riccia mia, ma questa tue ennesima meraviglia mi ha leggermente (molto leggermente eh) destabilizzata xQ_____________

28/07/12, ore 20:49

Ma che bella sorpresa questa shottina ina ina...la mia medaglia d'oro personale...perdona la metafora olimpica ma mi sto esaltando con la scherma e la medaglia d'oro per il tiro con l'arco a squadre...ok penso di aver fatto abbastanza OT quindi mi vo a leggere le avventure dei nostri Good Boys XD...e per inciso quanto amo il tuo avatar *w*...mi ricompongo XP
Adoro quando inizi le fic spiazzandomi perchè non capisco di chi sia il POV ma leggendo qui "Dal canto suo si voltò a guardarmi con un'espressione spaesata, come se non avesse la più pallida idea di cosa avesse fatto e lo sguardo innocente che era ben lontano dall'esserlo in realtà.
Solo per quello sguardo me lo sarei scopato per quattro giorni di fila....come minimo." ho la leggera, ma leggera eh, impressione che stiamo facendo un bel trip nel cervello...inferiore XD del nostro Irish Bad Boy LOL.....O_O Oh My God "Lo fulminai tentando, con un movimento secco, di fregargli il barattolo di mano ma lui fu più veloce e fece resistenza aumentando la presa su di esso." tu vorresti rinfrescare gli animi mettendo insieme sti due concentrati di fighezza, bonaggine e testosterone spinto e un barattolo di gelato? No tu vuoi uccidermi a colpi di vampate *W*...sto già andando in ebollizione Q__________
"...cercando di ignorarlo e di finire quelle benedette due frasi in modo che avessero una parvenza di senso compiuto." hai presente il mio cervello bacato? E' tornato alla grande io al posto di "senso compiuto" ho letto "sesso compiuto" ^_^'''' ma è Colin che istiga, non è colpa mia ^_^''''..............muwahahahahahaha "Cazzo.
Strinsi le gambe sotto al tavolo, la mia testa se ne stava già andando a puttane." ho idea che prima della testa sia toccato a qualcun altro...giusto lì...si proprio lì ai piani bassi *///* XD......"...e continui a far arrapare me con quelle tue diavolo di labbra.
Ma quello evitai di dirglielo o si sarebbe fomentato troppo." si come no, perchè la nostra DivaH arrapante ha bisogno di te che glielo fai notare, quanto sia arrapante, per fomentarsi XDDDDD..........""Jar stai fermo...non te lo do...ahia"" si certo come no...ma se non stai aspettando altro...oki forse tu non intendevi quello che ho inteso io...ma tanto ormai è inutile che io cerchi di censurarmi, è impossibile il mio cervello ha una P enorme tatuata sopra, la P di porn LOL............"Si morse il labbro "Non ne vuoi un pó?"
Socchiusi le palpebre "No"" ti giuro che se i doppi e quadrupli sensi continui a porgermeli così io viva alla fine non ci arrivo ghhhhhhhhhhh *ççççççç*.............arwwwwwwwwwww "Parte del gelato già sciolto colò via dalla posata per arrivare diretta sul cavallo dei miei pantaloni." ma allora dillo che sei mefistofelicamente istigatrice di filmini porno in chi ti segue con venerazione e amore *w*...
""Oh porca..." ansimai..." o porca lo dico io lo dico arffffffffff e auuuuuuuuuuuuuu...ma dove le trovi certe uscite? E mo chi ci riesce a mangiare un gelato alla stracciatella senza diventare rossa come un peperone?
"Sorrisi ancora piacevolmente rincoglionito e andato." hai appena descritto il mio stato mentale...ho il nulla in testa e gli ormoni che si danno pacche sulle loro metaforiche spalle mentre si congratulano con la tua fantasia meravigliosamente porn che mi e ci ha regalato questa ennessima chicca a luce rossa fosforescente *W*
Dopo aver passato cinque minuti buoni con lo sguardo perso nel vuoto mi ripiglio quel tanto per lovvarti in maniera random ed ora vado a finire di rincoglionirmi sul divano...alla prossima se non mi fai secca prima XP <3<3<3<3<3

28/07/12, ore 19:05

oh..oh..oh... con questo caldo, un po' di gelato ci voleva proprio... tesora mia complimenti,ti ripeto che con queste piccole shot mi fai impazzire, è veramente bella, non so come ti vengano così all'improvviso pero' sono sempre bene accette anzi di piu' "Tu sei più buono del gelato se vuoi saperlo" credo proprio che Jared abbia ragione... comunque ti bacio e ti saluto, alla prossima Anna

28/07/12, ore 18:41

*prendeunprofondorespiro* Io non so nemmeno da dove cominciare! Non starò qui a dirti in quale stato hai ridotto i miei ormoni, tanto credo tu ne abbia una vaga idea. E' qualcosa di abcnvnhdiernf e non so se esistono termini più appropriati xD Io quel povero 'santo' di Colin lo capisco perfettamente! Dimmi se è normale che un Jared fottuto Leto si mette a mangiare il gelato in QUEL MODO! E' un bastardo provocatore e tutto quello che fa lo fa solo per farsi stuprare >.< La sua aria innocente che ti fa venire solo voglia di fargliene di tutti i colori e lasciarlo completamente morto e senza fiato in un letto, per almeno una settimana incapace anche di muoversi >////< Tutta la scena in cui ha mangiato il gelato (.. il gelato, sì) è P A R A D I S I A C A! Credo di aver raggiunto il nirvana e ho anche l'impressione che avrò l'immagine di Jared in ginocchio tra le gambe di Colin per il resto della giornata! E' descritta perfettamente, così bene che l'immagine delle labbra umide di Jared, dei i suoi occhi e di quello sguardo bastardo, nella mia mente non potrebbero essere più vivide di così! E poi quello è stata solo l'antipasto visto cosa Colin gli avrà dato in camera xD Quello che vorrei dire non so se posso farlo in una recensione, cavolo >.< Però sappi che mi è piaciuto davvero tutto, dalla prima all'ultima parola! Non sono neanche in grado di fare recensioni sensato oggi, lo so e perdonami per questo ._______. *sbacia*

28/07/12, ore 18:13

*-* AMO questi giochetti con il cibo! djsfdfjdjfjdlglkffglò OH Sì!
Non è che ci sia molto da commentare se non kdsfndkfgorrgngbfgbe ecco. Ti adoro Angel *O*
E adoro loro due perfidi pervertiti maledetti che mi fanno sempre saltare le coronarie.
Perchè le fanno sempre queste cose, noi lo sappiamo, vero? Decisamente.
Fa caldo e questa shot non fa altro che aumentare la temperatura,so che ne sei consapevole e quindi non ti sgriderò per avermi fatto percepire 80 gradi nel mio salotto proprio right now! xD
Anzi, i miei neuroni compromessi ringraziano <333
Chapeau!! *-*

28/07/12, ore 17:40

IJDWVJOEQFCOUEWJCOJFWNIQEJ OCJEQ FEFQKFNKC----------.
OK, devo solo riprendermi.
Stupefacenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
*__________*