Until the Very End
di poison spring

21/12/14, ore 11:24

*________* mi sono commossa. Il piccolo Lucas è diventato grande! Hermione ha finalmente una Grifondoro a farle compagnia a casa con due Serpeverdi! XD ho riletto la long in questi giorni è mi sono accorta di queste due short finali solo adesso, sono due piccoli capolavori. Come sempre, amo come scrivi. Come sempre? Dirai tu. Sì sono una lettrice ombra di solito ma ultimamente ho deciso di esprimere tutto il mio affetto e riconoscenza per voi che di Dramione fate la vostra missione XD Grazie ancora. Vado a vedere cosa hai scritto ancora :3

27/12/12, ore 23:05

Oh che gioia poter leggere qualcosa che sia per molti versi la continuazione della storia che hai scritto su Draco e Hermione e che personalmente ho adorato! Davvero ben scritta!! Ricca di particolari e emozionante anche se non è molto lunga :) . L'ho adorata subito!
Baci,
Hel <3

08/08/12, ore 10:28

Awwww. Il primo/ultimo giorno di scuola è sempre fantastico <3 O almeno, il mio lo è stato XD Non vedo l'ora che arrivi il sequel, voglio proprio sapere che cosa combineranno i piccoli Malfoy *w*

xo
Sil.

31/07/12, ore 17:30

ma tutto ciò è semplicemente meraviglioso <3

Lucas è degno figlio di suo padre, che gioia per gli occhi (e per le orecchie!)
Non ti smentisci mai, ma del resto neanche Malfoy <3<3<3

29/07/12, ore 19:10

Leggere una tua storia è sempre un piacere, se poi è un mini seguito de "La Bellezza del Demonio" - che io adoro- bè, è un bellissimo regalo.
Spero non sarà l'ultimo capitolo di questa saga...
Lucas è un bellissimo personaggio (sarà perchè somiglia a papà?!?), mi intriga e incuriosisce molto; mi piacerebbe leggere ancora di lui (per la serie: facciamo richieste poco velate all'autrice facendo finta di non capire che probabilmente la saga è chiusa qui=) ).
La shot è... Bella!
Delicata e malinconica al punto giusto.
L'amore di Hermione per Draco,  che traspare durante tutta la storia, mi ha colpito particolarmente. È un amore che è cambiato e maturato rispetto a "La Bellezza..." ma c'è, sempre ed è ancora forte; è una amore che si riflette in quello per i suoi figli, che è descritto attraverso quello per Lucas...
Commuove questo racconto, commuove per questa sua delicatezza, attraverso cui è espresso Tutto.
Al di la di questo... il mio Draco preferito è tornato: è un'immensa gioia poterlo salutare e vedere che non è cambiato affatto!! =)
Anna

29/07/12, ore 18:03

QUESTI sono i due che ho amato sopra qualsiasi altri al mondo, e ogni volta che ci torni a me fa male la pancia e non riesco a controllare i muscoli facciali.
QUESTO è perché, fondamentalmente, ti odio e ti amo allo stesso tempo, oltre al fatto che non trovo mai le parole per un commento decente, e va a finire che parlo di quello che succede a me.

E ora, siccome oggi sono acida, ti saluto.
Vaffanculo. Sto per piangere. Di nuovo.

29/07/12, ore 13:48

Sai già cosa ne penso. E sai anche che sono una sega nelle recensioni.
Compice il destino che mi sta facendo rileggere la Bellezza, posso apprezzare meglio questa tua OS. Vuoi perché sono una scema che ha dei dubbi sulla fine della bellezza - eh! -, vuoi perché ti ho martoriato così tanto le palle per questa OS, sono davvero felice di aver letto anche la prima stesura di questa tua storia.
Come al solito: amo alla follia il tuo stile e tutto ciò che scrivi. E, anche se non c'entra nulla: amo anche la tua voce - coca cola dalla cannuccia corta  - però quello è perché sono tua figliaH e oltre l'essere Slytherin vorrei anche condividere la tua figaggine, i tuoi capelli biondi, i tuoi occhi grigi, etc.
Dopo questa dichiarazione d'amore mi do alla fuga, non senza prima averti detto che non devi ringraziarmi, anzi! Scrivi, vacca, così posso leggere!
E, sopratutto, spero solo di poter leggere il aggiornamento di PoB e di non essere o in terra Inglese o sperduta su un monte.
Loviù.
Ciao Cippi <3.

29/07/12, ore 02:48

Bellissima. Come ogni tua storia, complimenti.
Un piccolo capolavoro intimo e personale.
Una Hermione coraggiosa e innamorata follemente sia di suo figlio che di suo marito.
Amo il modo in cui Lucas somigli al padre e di come Hermione cerchi le caratteristiche di Draco nel figlio, bellissimo!
Complimenti ancora,
Samantha

29/07/12, ore 00:51

E' stato magnifico tornare nel mondo della tua storia, anche perché è la mia preferita in assoluto.
Mi hai fatto emozionare (commozione T-T) e per un attimo ho avuto il timore che Draco fosse sparito da quello che stavo leggendo. Invece eccolo spuntare in tutta la sua magnifica essenza eh eh ;) che meraviglia *-*
Rinnovo tutti i complimenti per 'La Bellezza Del Demonio', sei stata magnifica davvero! Scrivi divinamente ;) e questa piccola one-shot mi ha decisamente colpito al cuore, quasi come se, mancandomi tutti loro e ritrovandoli qui, avessi partecipato ad una piccola riunione dopo tanto tempo. <3
Complimenti ancora, Bravissima! :)
Con il cuore
Francy

28/07/12, ore 23:23

Una piccola parte della Bellezza tutta per me.
Se due anni fa l'avessi anche solo immaginato, mi sarebbe sembrata una cosa del tutto fuori dal comune. Invece eccola qui, e posso stringerla, quasi, toccarla, divorarla lentamente, anche se l'ho riletta due volte per provare sempre emozioni nuove e anche ritrovarli, loro, Draco e Hermione, perché non se ne vanno mai, i tuoi, ed è grazie a loro se oggi ci credo anche di più, sempre fermamente.
Questa è la vera fine. Con la traccia della Rowling a farmi compagnia.
Lo ammetto: il lieto fine ha il suo fascino quando a raccontarlo è un'autrice che sa fare sognare.
L'addio alla Bellezza non è mai stato così bello.
Grazie. Di tutto.

28/07/12, ore 23:13

Come sai fin troppo bene sono decisamente tra coloro che hanno amato la Bellezza, anzi forse amato è riduttivo.
Questa tua breve storia è piacevole come un ritorno a casa, ma troppo breve, posso dirti che ne voglio di più?
Tanto so che non ne avrò, ma io lo dico in ogni caso.
Uno splendido momento descritto in modo incantevole, come sempre, nel tuo stile che amo.

Grazie
Monica

28/07/12, ore 23:01

In un primo momento ho pensato di aver un'allucinazione.... o qualche cosa di simile.
Poi ho letto "post La Bellezza del Demonio", e allora mi sono quasi convinta di essere sotto LSD.
Invece, è tutto vero.
Posso considerarlo l'antipasto che precede il grande ritorno sulla scena? Anche se non ci azzeca con PoB?
Che poi.....Happy ending da un certo punto in poi.
Fino a metà ho creduto che Malfoy fosse morto. Gia avevo l'ansia da finale strappalacrime, che mi inverte totalmente la visione di famiglia felice della Bellezza.
Alla fine, invece gioia pura.
Perchè, si, sei Lucifero, però credo che da un punto di vista, tu tenga alla nostra salute. XD
A parte tutto, il tuo Draco resta sempre un gran figo. IL gran figo. U_U
Bentornata. Mancavi come l'aria. :)
Ad agosto allora... :)

Chiara

28/07/12, ore 22:35

Quando ho letto il nome dell'autrice di questa storia, ho pensato di star sognando. Dopo aver letto "La bellezza del Demonio", speravo tantissimo che pubblicassi qualcos'altro perché scrivi veramente benissimo. Ho notato anche che partecipi, come me, al contest: "La bellezza di una coppia. Canon o Fanon? A noi non importa" con il pairing Barone Sanguinario/Dama Grigia e ti assicuro che recensirò anche quella. Comunque, ho amato davvero tantissimo questa storia. Lucas mi piace tanto, lo devo ammettere. Draco e Hermione sono stati lontani a lungo; lui, che deve partire sempre, e lei, che non può mai raggiungerlo. Scrivi veramente benissimo e volevo congratularmi con te per la tua bravura! Sei un'ottima scrittrice e fai sognare ogni tuo lettore con le tue storie. "Andava tutto bene". M'è piaciuta questa frase. All'inizio, quando Hermione aveva accompagnato Lucas alla stazione di King's Cross, m'è sembrato di percepire una malinconia; forse, legata, dal un lato, al fatto di star lasciando andare i suoi due figli ad Hogwarts e che, in questo modo, non potrà vederli se non nelle festività; dall'altro, al fatto che è lontana da suo marito. L'importante è che si siano ricongiunti! <3
Appena posso, ti recensisco anche "La bellezza del Demonio".
Un bacio,
Dear Juliet