Vita da lupi
di Black Fullmoon

03/06/13, ore 22:20

tantantaaaa sono tornataaaa (che gliene frega scusa?)
kya andiamo oltre va...
hahha anche io detesto quella coppia XDXD nya
comunque rimango dell'idea fun girl U.U' certe sono esagerate... e le cose peggiori le ho
viste si death note una parola LxKira GRRRRR é.è
kyaaaa mi piace come sempre!^^
kisses e alle prossime
Yuky

02/06/13, ore 19:40

ahaha sto morendo dalle risate... XD queste drabbles sono semplicemente fantastiche ahahah.

12/10/12, ore 17:27

lette tutte quante: moooolto carine!!! scritte bene e fedeli ai personaggi.
Ti ringrazio tanto, perchè avevo appena finito di guardare l'anime ed ero un bel po' depressa... ma tu mi hai decisamente risollevato il morale!

30/07/12, ore 07:48

XD Oh sì, stavolta Hige l'ha fatta proprio grossa! E' una scena scanzonata e divertente, ma con un retrogusto amaro, perché alla fine sarà proprio Tsume a dover dare il colpo di grazia ad Hige. Hai colto bene il carattere dei personaggi. E cosa ne pensa Toboe di tutto questo :D?

29/07/12, ore 10:57

Siiiiì!! Evvai, finalmente! Era ora che la gente capisse a cosa va incontro a supportare questi pairing cretini! xD Dio mio, sono morta dal ridere! Già, non credo che ilpovero scemo sopravviverà e nemmeno che Tsume gliela farà passare liscia. Certo, però, che se reagisce così, conferma le ipotesi anzichè smentirle... ma ha fatto più che bene, lo ammetto! xD Non avrei mai immaginato che Hige avesse questo spirito da fun-girl da yaoi sfegatata! (<-- ok, questa era brutta.. >_>). Comunque è vero: Hige ha davvero passato il limite!
Eccezionale e comico, come al solito, scritta bene; l'equivoco si mantiene fino alla fine creando il tuo solito effetto comico spettacolare.
Approfitto di questa occasione per confermare ancora una volta la mia avversione per questa coppia decisamente improbabile.
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves