Do you like seem like an asshole?
di _myhappyending

22/12/12, ore 14:44

“E perché? Ti piace apparire così stronzo?”
“Almeno quanto piace a te”
BOOOM! Questa è bomba e non sto scherzando.
Sono le due frasi più vere del mondo, perché in fondo Santana e Sebastian sono esattamente uguali.
A parte per il fatto che per 'outing' potevi anche usare qualche giro di parole o sinonimo, perché non è mai bello ripetere troppe volte le stesse parole, il resto è perfetto e m'è piaciuto tanto. La storia di Sebastian è un po' confusa, però è anche triste e m'è dispiaciuto tanto.
Una Sebtana non Sebtana che però è più Sebtana di quanto possa ess- che platano ho detto? D:
Basta, meglio se me ne vado.
Baci e panda, Mito.

18/08/12, ore 15:01

:''''( Non andare via... Bella! Una One-shot che spiega per quale motivo Sebastian abbia fatto quello che ha fatto, e lo fa in modo egregio e convincente. Santana è ìna stronza ma vabbè, si sa. L'ho trovata originale, una OS che ha davvero qualcosa da raccontare! E... niente, complimenti! Un abbraccio immenso! ;)

06/08/12, ore 13:35

Veramente bella. Originale, senza smancerie o pensieri sicuramente non soliti a Santana ;)
Loro sono i miei preferiti, direi che continuerò a seguire le tue Fic sulla Sebtana :)
Complimentoni
Avie

29/07/12, ore 21:32

Questa storia è strana. Cioè, mi spiego meglio, non posso non essermi un tantino commossa per la storia di Sebastian e sua sorella, non posso non aver adorato il suo chiarimento con Santana, la Sebtana è una delle mie coppie preferite anche se sembra stranissima potrebbe benissimo diventare una coppia canon di Glee, ma in altri punti l’ho trovata un pochino freddolosa, meritava un po’ più di approfondimento.
In ogni caso mi è veramente piaciuta tanto questa piccola one shot.
See you soon
XOXO
Ultima cosa non si dice fece spalline ma fece spallucce, le spalline sono quelle dei vestiti XD

29/07/12, ore 21:30

Mimimi Sebastian çç
Perchè non è cattivo in fondo. Perchè tutti lo giudicano prima di sapere. Perchè ci DEVE essere un passato oscuro dietro a quella finta faccia. Perchè è una maschera. Perchè Sebastian è Sebastian e yawn.. la gente in generale deve capirle le cose prima di giudicarle.
E nulla. Sono solo passata a dare il mio stupido commento, LOL.
Tschuuss. :3