Rape me.
di Midori_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 20:22

Avevo deciso di non recensire niente vista l'introduzione così breve ( la storia si prospetta interessante e del tipo che piace a me *W* ) ma visto che dopo un mese ancora no ti sei fatta sentire la curiosità è esplosa:
Sei morta? Tra quanto metti il seguito?
ciao, non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo

11/08/12, ore 08:12

Non mi sbilancerò, dato che è solo un piccolo prologo, ma la storia si preannuncia interessante. Nuda e cruda, ma se verrà trattata con il giusto tatto non sarà male.
E' orribile quello che sta succedendo al ragazzo e l'unica scusante della zia è che sia mezza matta. Il fatto che entrambi tentano il suicidio due volte alla settimana mi ha incuriosito, forse approfondirlo un po' di più, non lasciandolo sola una frase, sarebbe stato meglio.
Ci sono piccole ripetizioni, come "la bastonata in mezzo alle scapole lo fece rantolare a terra, sbatté la bocca a terra e un labbro gli si tagliò" per esempio, la seconda volta potresti inserire "pavimento" invece di "terra" :)
Bah, aspetterò con ansia il seguito. Alla prossima, Asahi.

07/08/12, ore 18:40

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso e, devo dirlo, non avrei potuto essere più fortunata! :)
Complimenti! Scrivi davvero bene e, il soggetto della storia, mi ha incuriosita molto... Aspetto il prossimo capitolo! :)
Rox

30/07/12, ore 01:10

Ei (:
A causa della mia insonnia girovagavo per le storie recenti e mi sono imbattuta nella tua che, te lo devo dire, mi è piaciuta molto.
Inutile dire che mi ha incuriosito molto l'ambienazione e il personaggio, o personaggi (?)
L'ho messa subito tra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Crii <3