C'è posta per te.
di Lily Inuzuka

03/08/12, ore 10:39

Salve :)
Avevo notato questa fic da un po' di giorni, ma ora ho avuto finalmente l'occasione buona per leggerla e recensirla, perché fic sulla coppia Egoist se ne vedono poche in giro quindi fa sempre piacere quando ce ne sono di nuove.
Ho apprezzato questa... chiamiamola rivisitazione della scena in cui Hiroki si ritrova sommerso delle lettere che Nowaki non ha spedito mentre era in America, molto carina! Mi ha fatto spuntare un sorriso quel "Eppure c'era un essere, forse alieno, forse appartenente ad una specie evoluta di umani," perché effettivamente ai comuni mortali che hanno a che fare con Hiroki normalmente, pare impossibile che possa essere altro se non il Diavolo, haha!!
Ci sono però un paio di appunti che vorrei farti a livello di scorrevolezza del testo:
1) "Per questo motivo, nessuno avrebbe mai immaginato che, Hiroki Kamijou, sarebbe: dopo il 'che' e prima di 'sarebbe' ti consiglierei di togliere le virgole, perché sono piuttosto superflue ed impediscono una lettura fluida della frase;
2) nella stessa frase qui sopra ripeti due volte 'mai', perciò ti consiglio di togliere il secondo per evitare di calcare troppo (se vuoi rendere l'idea dell'impossibilità della cosa, potresti mettere il primo 'mai' in corsivo ^^);
3) penso sia stato un errore di distrazone ma te lo segno comunque: manca una g in "leggerliele".
Detto questo, me ne vado! ;)
Ja ne,
Temari

30/07/12, ore 23:28

Molto carina e simpatica questa drabble :D Il momento di riconciliazione tra i due, è uno dei miei preferiti *_* E' dolcissimo! (Merito dell'alieno-ciclone Nowaki che fa miracoliXD)
Agli studenti del "diavolo Kamijou", avete tutta la mia solidarietà! xD

30/07/12, ore 03:04

Onee-chan! Sei una Sfornadrubble, non sei umana °°
Il momento che hai scelto è dolcissimo, dove viene fuori tutta la parte più tenera e nascosta del nostro caro Hiroki. E ovviamente tutte noi fangirl capiamo il fortunatissimo Nowaki: come si fa a restare indifferenti davanti al castano che cerca di raccogliere le sue lettere?
Aaah, that's ammore <3

La doppia-drubble fila che è una meraviglia e sarà perché in questi giorni mi sono sparata in vena tutti gli episodi di Sekaichi e di JR, ma il "C'è posta per te, Hiro-san" finale mi ha fatto sbrilluccicare da tutte le parti.
Un buonissimo lavoro!
Al prossimo prompt <3