Avventure Nomuriche
di destinyWeb

05/10/13, ore 17:43

Premettendo con orgoglio che a TWEWY ci ho giocato anch'io (so zetta slow!), ammetto che come strategie di marketing non c'è male: se torna in vita Axel il gioco vende sicuro. XD (sono sua fangirl anch'io, tra parentesi!) Per tutto il resto: hai perfettamente ragione!

24/08/13, ore 02:46

ORA NESSUNO RUBERA' MAI PIU' I PASTELLI A NOMURA, fantastico!

12/03/13, ore 02:19

Un crossover di un gioco che è già un crossover di suo! Sono morta io!! X°D E quelle due F sono pericolosissime... Ci manca solo che si spara il 44° clone di Sephiroth... Si salvi chi può.

12/03/13, ore 02:13

Nomura malefico stile yakuza è uno spettacolo! E questa scena è esilarante, ma ahimè fin troppo veritiera... io stessa ho smesso di giocare agli ultimi Final Fantasy proprio per questi motivi. Poi sarebbe bello se la smettessero di fare prequel e sequel ognuno per una console diversa... -_-
Comunque secondo me per Snow hanno riciclato Seifer. ;-)

12/03/13, ore 02:00

Non ce l'ho fatta ad andare a letto senza leggere un altro capitolo... e inizio a chiedermi anch'io cosa ci sia in quel frappè. o_O Comunque devo dare ragione a Nomura: in KH2 non ho mai usato evocazioni. XD Sempre X, X, Xalladecima... e il benedetto triangolo! Però Sora incazzato fa paura, eh. ;-) Anche se sinceramente mi fa più paura Tetsuya con le sue trovate geniali... tremo al solo pensiero di quello che potrebbe sognarsi la notte... Ok, mi hai convinto, leggo anche il prossimo. XD

12/03/13, ore 01:51

Sto ancora ridendo! Umorismo geniale. Appena posso leggo il seguito, e ti assicuro che non vedo l'ora. °_°/d
Ma perché oltre ai copioni non metti anche qualche backstage? ;-) O le scene tagliate! Adoro guardare i bloopers... *_*

15/08/12, ore 18:29

Ma tipo, già sono preoccupata per un possibile (?) Kingdom Karts. °w° Questo mi ha dato il colpo finale. ç_______ç Poi, dimmi Nomura, come si fa a fare uno spin-off per ogni fregatissimo segreto che schiatti in ogni fregatissimo gioco?! ç__ç A parte questo, brava ancora. u.u

Byeee ;3

15/08/12, ore 18:13

MA. XDDD Sinceramente me le immagino proprio così le conversazione di Nomura con i suoi dipendenti. LOL E, boh, non so più che altro scrivere. x°° Anche perchè sono impaziente di leggere gli altri capitoli. u.u

Byeee ;3

01/08/12, ore 11:55

"Ma lo yaoi piace a tutti!" Ok, credo di iniziare ad amare Nomura. <3 Perchè sì, adoro il genere yaoi. :Q____ Anyway, tornando alla recensione: Sì, Pippo può pure morire (come sono sadica e bastarda. </3) non servendo a nulla, e poi, beh, lo yaoi è agadflaptgerhfadadas (*Q*). E, Axel sta con Roxas, punto. e_________e E poi, anche a me piace Ansem. ,____, E' così figo e muscoloso. (?) ,_____, E boh, adesso vado a recensire il terzo capitolo! *^* Complimenti ancora e ancora!

01/08/12, ore 11:44

AHAHAHAH! *_* Non la smetto di ridere! XD La parruca rosa fru fru spacca! <3 E' stata davvero carina l'idea di riciclicare i personaggi di FFVII (e anche da KH, da quanto ho capito) per FFXIII. XD E la Light secondo me è più un incrocio (?) fra Squall e Cloud. *sìsì* Comunque, complimenti! *^*