Mi sento solo morire.
di Gillian_Lightman

17/08/14, ore 14:46

Un'altra bellissima storia. I pensieri di Cal sono molto tristi, ma reali. E mi hanno colpita.
Non parole per descriverla. Qundi dico solo questo:
Hai fatto centro.

Conn

31/10/12, ore 16:09

Perchè ti scusi per questa meraviglia?!
E' vero.. è triste... però le cose stavano realmente in quel modo!!
Cal soffriva tantissimo ):

Mannaggia a Burns >.<

30/07/12, ore 18:20

Ma che fai!? Ti scusi per aver regalato un'altra meravigliosa perla a questo fandom!? Un giorno o l'altro verrò a trovare la tua poca autostima per farla a pezzi! xD
Ma a parte gli scherzi... E' a dir poco bellissima. Non importa se non c'è un lieto fine; davanti al tuo stile raffinato e lineare, alla forza emotiva di cui sono cariche le parole scelte con estrema cura e al livello emotivo di questa FF, il lieto fine scompare e lascia il posto ad una visione reale degli eventi e mostra quanta sofferenza può esserci in uomo solo. Quest'ultimo in questo caso è uno splendido Cal Lightman reso benissimo nella tua impeccabile prosa. *--*
In una FF così, il lettore non può fare a meno di condividere con il protagonista le emozioni sebbene struggenti come in questo caso. Io ho cercato di darmi un contegno... Ma con l'ultima frase sono scoppiata a piangere come una fontana. Quella riga: << Grida con tutto il fiato che ha in gola, tanto nessuno può sentirlo…Lui è sempre solo. >> è devastante. Le parole nella loro semplicità sono riuscite a trafiggermi il cuore con gli stessi aghi che traffigono la pelle del povero Cal. :''''''''''''')
Bravissima! Ti faccio tantissimi complimenti perchè questa One-Shot conferma nuovamente tutto il tuo talento che, come avevo previsto e come ti ho già detto, cresce di giorno in giorno. ;D
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

PS: Mi scuso per il ritardo della recensione... Mi sono messa a leggere la FF non appena l'hai postata, solo che mentre leggevo è saltata la connessione! -.-" No comment! Comuque dopo numerosi maltrattamenti nei confronti del modem, quest'ultimo è tornato a funzionare e ho finalmente potuto recensire. :D

30/07/12, ore 17:36

Mi sono messa a piangere!!! D: T.T
Davvero questa ff e tristissima, ma è scritta molto bene, e credo rispecchi i versi pensieri di Cal in quel momento!
Complimenti, è davvero un ottima one-shot!
Mi piace mi piace mi piace!!
L'ho messa tra le ricordate! :)

Kaori_97