La Vera Me ⚡
di PeterPanForEver

25/01/13, ore 18:33

Ciao, capito per caso in questa tua storia, di solito le originali non sono il mio genere... Comunque mi è piaciuta molto, sarà che in questo momento sono un po' nervosa, sarà che più di una volta ho riflettuto su questo 'lato oscuro' che ho (come tutti?) e che spesso non mi va neanche di celare... Abbiato tutti mille volti, ma la vera 'me' la conosco solo io, mi ci rivedo perché davvero dopo un po' ti passa la voglia di lottare e preferisci fingere di essere chi non sei, per quieto vivere. Non cambiare mai per nessuno, brava, anche se a volte è difficile perché vorresti essere accettata ed apprezzata da tutti, invece che solo da pochi! (Ma quei pochi saranno davvero importanti, fidati!)
Alla prossima, complimenti per questa storia che metto tra le preferite (:

31/07/12, ore 14:43

Breve ma efficace. Perché questo è ciò che siamo, ed è proprio vero: la persona di cui parli potrebbe essere chiunque, ognuno di noi. Personalmente mi trovo molto d'accordo con ciò che scrivi, questo vuol dire che hai centrato perfettamente l'idea, facendo riflettere chi legge. I volti sono tanti, ma non vuol dire per forza che siamo dei falsi. A volte "recitiamo una parte" semplicemente perché è ciò che sentiamo il bisogno di fare in quel momento, gli atteggiamenti cambiano a seconda di chi abbiamo davanti e di come ci trattano. E comunque hai già capito cosa bisogna sempre fare. Essere se stessi. Brava!