If happy ever after did exist, I would still be holding you like this.
di Hysteria Hollow

Una fanfiction bella ed emozionante peccato non sia stata pių lunga per aggiungere altri dettagli alla storia ma molto bella e commuovente. :)

Non c'č molto da dire. Questa č una di quelle storie che con poche parole ti colpiscono al cuore e lė restano.
Io sono innamorata di questa storia, nonostante non possa nemmeno vedere la coppia KidMaka, questa shot va dritta nelle preferite.
Storie come queste sono quelle che servono, in un mare di "Per sempre felici e contenti", dove finalmente Soul e Maka stanno insieme come la maggior parte dei fan vorrebbe (me compresa), sono quello che ci vuole per ricordare a tutti anche l'altre faccia della medaglia che l'amore č; Luce e Ombra, la felicitā di una fine felice e la possibilitá di perdere tutto, l'Ordine ci segue anche qua.
Ancora complimenti!
Darky
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 03:40 am)

... Wow.
..... Sono davvero allibita.
... Sei una grande. Davvero...
Č fantastica. Mentre la leggevo, la mia schiena veniva percorsa da brividi freddi, colmi di varie emozioni, tutte insieme. Tutte racchiuse qui, in un unico discorso.
Finale da paura.
... Wow!
Capacitā linguistiche davvero straordinarie. Ho gli occhi lucidi.
Cosa molto difficile per una come me.
Sei grande. Lo ribadisco...
Continua cosė.
Leslie_

Sei un genio. Fattelo dire.
Ovviamente, all'inizio, pensavo fosse il matrimonio tra Soul e Maka. Poi ho letto Kid e mi e' preso un colpo.
La botta finale e' stata quando ho letto Black*Star.
Il tuo stile, le parole che scegli, sono sempre scelte con cura e rendono ogni tua fanfiction cosi' perfetta. Ci sara' un motivo per cui ti ho messo tra le autrici preferite, no?
Bellissima, come sempre.
P.s: pero' non ho capito una cosa: alla fine Maka se la sposa Kid?

Jaq.

C'è un motivo per cui sei la mia autrice preferita, sai?
Non hai bisogno di descrivere azioni epiche o usare toni eclatanti per far arrivare ciò che scrivi al cuore di una persona. La lettura dei tuoi scritti mi assorbe del tutto, sempre. Mentre leggo o anche nei minuti (od a volte addirittura nelle ore) a seguire non riesco a tornare alla realtà. Vengo risucchiata nello schermo del computer e non riesco a uscire. Posso rileggere dieci, cento, mille volte, e l'effetto sesta sempre lo stesso.
Ero preoccupata davvero del fatto che tu non postassi da mesi, ed eccoti qui, a deliziarci con un'altra delle tue one-shot.
Riguardo il tuo scritto, sono ancora abbastanza sotto shock per dare un giudizio 'professionale', ma anche se fossi in grado di esprimerlo temo che ne uscirebbe fuori solo una lista di complimenti più lunga di un rotolone regina (?). Non voglio essere né scontata né lecchina. Non adesso, non dopo aver letto questa meraviglia.
Cioè. Ma come diavolo fai? Come fai a farmi piangere dalla commozione con le tue parole?
Ho riletto quel discorso almeno una ventina di volte. Così poche righe piene di tutti quei sentimenti... E il fatto che siano state dette da Black Star! Oddio, lì ci sono rimasta, sul serio. Ho faticato a capire, ma poi... Dio.
Basta, sono stupida e non so come esprimere le emozioni che hai saputo regalarmi.
Le tue fanfiction mi rimbambiscono, possibile?
Ti dico solo che quanto ho letto resterà marchiato a fuoco nella mia mente per molto, molto tempo.

Sei bravissima, la migliore.

Dearly.

*A*
Io sto... Piangendooooooooooooo T.T
Oddio, qualcuno mi porti un fazzoletto, subito!!!
Io... Queste belle parole, questa fine cosė improvvisa.
Ho detto di portarmi un fazzoletto mammaaaaaaaa!!!!!
Soul, il mio caro Soul... Bello il gesto di Black Star, ti stimo fratello che supera gli Dei!!
Mi č piaciuto un botto il tuo modo di scrivere, si, continua cosė, ah, solo una cosa (tanto per rovinare l'atmosfera) visto che ti riferivi a Maka dovevi fare cosė ( le "verbo") tu invece hai fatto al maschile, ma va bene lo stesso...
Ancora il fazzoletto non mi č arrivato... į__į
į__į
Adesso me ne vado sul serio T.T

Kazuha_97

Oh, che bello rileggerti (mi sa che l'ultima volta che ti ho recensità avevo ancora il vecchio nick, Dany92 forse ti sarà più familiare... spero xD).
Questo è... dei, questo ha un che di straziante.
L'avevo immaginato dal titolo, che sarebbe stato qualcosa di non esattamente allegro - e avrò sentito un migliaio di volte quella canzone, per esserne piuttosto sicura.
Tuttavia il finale mi ha lo stesso colpita, nel momento in cui ci si rende conto che a parlare è Black Star. Ed è questo, a rendere il tutto straziante.
Sa davvero di poesia. Le parole che avrebbe dovuto pronunciare Soul sono piene di tutto. Sono piene di una storia che, purtroppo, non è riuscita a trovare il lieto fine, piene di qualcosa di spaventosamente reale e intenso.
Eppure c'è ancora amore.
Penso proprio di essermi commossa.
Dovrei odiarti per avergli fatto questo, ma non potrei mai.
Resta comunque una gioia tornare a rileggerti. Ciò che scrivi mi appare sempre poetico e profondo, e questa volta soprattutto, più di ogni altra volta.
Non mi resta che farti i complimenti, dopo tanto tempo, nella speranza che non sia un'apparizione fugace ma un ritorno permanente.
Alla prossima! :)

Pe