UNA NOTTE DIFFICILE
di Tittili

11/08/12, ore 15:19

Ciao Tittli. Questa storia finisce d'ufficio nelle ricordate. La dolcezza che sprigiona, la passione che alla fine riesce ad entrare ed il coinvolgimento di Kate e Rick sono davvero fantastiche! Non chiederti se vorremo leggerti ancora ma dicci quando potremo farlo. bRava! Beckett66

11/08/12, ore 15:15

Ehi Tittli, ma che bello e' questo capitolo? La fine poi toglie il fiato. La descrizione minuziosa dell'apprensione e della delicatezza di Kate permette davvero dividere la scena. Mi sono commossa. Ora sono davvero contenta di non aver potut seguire prima perché non avrei resistito appesa a questo finale. Brava! Beckett66

11/08/12, ore 15:08

Ciao Tittli, in effetti il capitolo risulta un pochino breve marcendo che in questo contesto sia perfetto, dolce. Io vedo solo ora quindi recensirò tutti i capitoli oggi. Tu limitati pure a rispondere solo all'ultima se credi. La situazione si fa sempre più caskett il che non può che rendermi felice. Ora mi precipito a leggere il seguito. Beckett66

07/08/12, ore 16:08

FINE? :(
Mi ci ero affezionata a questa storia.
Devo dire che il capitolo più bello di tutti è stato il sesto. *-*
Ma anche questo è molto carino, con il ripensamento di Kate.
Complimenti!
Madeitpossible!

06/08/12, ore 21:28

ho letto entrambi i capitoli oggi e sono stata fortunata perché se no non avrei resistito visto come finiva il cappi precedente..
Questa piccola storia mi é piaciuta molto ti faccio i complimenti e spero che posterai presto qualcosa di nuovo ;)
Baci :* ines <3

05/08/12, ore 19:02

Capitolo splendido davvero... ti sei superata!! La dolcezza di Castle lascia senza fiato tanto quanto la fragilità di Kate! Bellissima attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci Ele

05/08/12, ore 16:26

Non ci credo, finalmente gli ha detto ti amo =) secondo me Rick sarà sotto shock ahahhah.
Scherzi a parte, la storia è mooolto interessante, sono curiosissima di leggere il seguito *_* Complimenti veramente =)

05/08/12, ore 15:03

Ciao Tittili, premetto che seguo la tua storia sin dal principio e la trovo veramente molto bella.. ironica e dolce al tempo stesso : splendida! inoltre è molto verosimile i pensieri dei personaggi infatti sono riportati con grande cura ed attenzione. sei un'autrice formidabile <3 Baci Elena

03/08/12, ore 13:05

Beh dai, farsi picchiare per ottenere una notte da Kate? Direi che ne vale la pena! Rick farebbe di tutto per stare sempre più tempo con lei. ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che credo sarà ambientato a casa di Kate.
Questo capitolo mi ha messo un pò d'ansia, perchè temevo che Kate venisse stuprata. Probabilmente ti avrei ammazzato io, se avessi scritto dello stupro di Kate. :)
A presto con il prossimo capitolo!
Madeitpossible.

03/08/12, ore 12:16

Assolutamente stupenda :D Castle che non vuole far preoccupare Martha ed Alexis <3 bellissimo capitolo!! complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! (capitolo 4)
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:22 pm)

03/08/12, ore 09:04

Castle e la sua armatura scintillante, sempre pronto a salvare la sua Kate......molto carina come scena e soprattutto finalmente rick riuscira a dormire nel lettone di Kate...

02/08/12, ore 23:25

Accidenti Tittili, sei fantastica. La frase finale è davvero meravigliosa. Preciso che io sono una malata di romanticismo e questi pensieri mi illuminano le giornate; il che non dovrebbe essere alla mia età ma a me piace. La scena è molto concitata ed aggressiva. I due gentiluomini se la sono cavata sin troppo a buon mercato (per ora; vero?). I dialoghi sono brevi ed incisivi. La scena di Castle è assolutamente perfetta nel senso che anche il lettore, proprio come Kate, non capisce sino alla fine il perché di tanto casino. Brava. Io sto letteralmente partendo per il mare e non so se da lì potrò collegarmi ad EFP anche se lo spero vivamente. In ogni caso alla prossima. Beckett66

02/08/12, ore 23:21

Certo che sono proprio sfortunati... prima l'ascensore poi i due rapinatori e Beckett senza pistola!
Dolcissimo Castle che fa l'eroe per proteggere la sua musa *-* E alla fine è vero, ci ha pure guadagnato :D
Brava, bel capitolo!

02/08/12, ore 18:53

O mio Dio ora pure il ladro ad interromperli??? Guarda io gli avrei sparato solo per averli interotti hihih, che poi pure lui non vede che era un momento intimo doveva derubare proprio loro due?? non ha un minimo di delicatezza xD
Comunque la tua storia mi piace è molto intensa e ricca di colpi di scena come il ladro che interrompe xD
A presto ;D Baci :* iNes <3

02/08/12, ore 08:20

Ehi Tittili sai che sulla pagina dei necrologi del giorno dopo potresti finirci tu se non darai a questa scena Caskett la sua naturale soluzione molto prima che al più presto, vero!?! Un'altra che ci fa penare capitoli e capitoli. Accidenti io devo partire! Come faccio sino a settembre. Non sono sicura di poter accedere ad EFP durante le vacanze. Due scene Caskett troncate sul nascere nello stesso capitolo sono davvero troppe. Anche i nostri cuori potrebbero avere dei problemi. Almeno permettici di vedere il bel faccino dei questo sconsiderato delinquente accarezzare il selciato e finire direttamente nelle celle che stanno dentro il distretto. Buone Vacanze. Beckett66