L'amore è un mostro che ruggisce
di mariademolay

02/04/07, ore 13:19

Ciao! pensavi mi fossi persa un'altra volta? beh, Tatsu è una maga nei grandi ritorni. Comunque molto divertente la ff. poi sai quanto detesti la stupidità di harry, quindi...inoltre ho finito di leggere anche Imago Mundi e non posso dire altro se non che è finita nel modo migliore in pieno stile mariademolay. baci, alla prossima

Sabry
28/02/07, ore 10:23

Sapessi da quanto attendevo questo sequel. Un Harry talmente insopportabile che diventa comico quasi involontariamente. Brava, non ho altro da aggiungere.

13/02/07, ore 22:44

Veramente divertentissima. Il modo in cui Harry si racconta fa morire dal ridere ed è molto realistico. L'Harry dell'ultimo libro non mi è molto piaciuto, in effetti, e il suo rapporto con Ginny mi è sembrato molto insulso. Complimenti per l'idea!

13/02/07, ore 22:21

Una shot scritta molto bene, con una trama scorrevole ed un corretto uso della grammatica.
Anche l' idea di base è originale e carina, in effetti io non amo la coppia Harry/Ginny (non amo molto il personaggio di Ginny).
Senza dubbio meglio un Draco/Harry!
Comunque ancora complimenti, è davvero carina!

13/02/07, ore 20:55

Davvero divertente! Mi ha fatto sorridere, con il leggero garbo dell'ironia pungente, e questo è un compito ben più difficile del suscitare qualche sospiro. Un harry perfettamente insopportabile, credibile e spaventosamente in canon...trovo molto più convincente la tua versione di quella della rowling circa l'odioso salvatore del mondo magico... E poi il mio adorato Sire Voldemort è pucci...ancora brava: hai il dono della parodia, e ti faccio un inchino.