Observe
di Dysthymia

14/08/12, ore 17:29

Prima di tutto brava!!!, questa storia è molto bella e originale e periva di errori mi piace *_* moltissimo, avrai ricevuto la notizia che ho cambiato la mia recensione perchè in quella precedente avevo scritto 'aggiorna prest'o, 'ci vediamo al prossio capitolo', 'non vedo l'ora di leggere il seguito' sono proprio una cretina già però avrei voluto ci fosse un capito extra o qualche cosa in più ma non fa niente mi ha colpito e l'ho letta e non sono affatto pentita un bacio a presto
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 05:34 pm)

31/07/12, ore 20:41

Ciao :)
Allora prima di tutto scritta bene come storia, quindi brava, non ci sono errori di ortografia.
Per quanto riguarda Rosalie, sei riuscita a rimanere perfettamente nel personaggio, si sa che lei odia essere una vampira, che vorrebbe essere umana e poter avere una famiglia, dei figli, si sa che invidia questo a Bella.
Ma alla fine è contenta però di aver trovato Emmett come persona, l'unica cosa che secondo me non è vera, e quando dice che secondo lei la sua famiglia non la capisce completamente, secondo me non è vero, la capiscono anche loro, anche loro erano umani prima, quindi sanno cosa vuol dire essere diventati vampiri, solo che loro alla fine l'hanno accettato.
Purtroppo anche Esme non può avere figli "naturali" anche se li vorrebbe.
Comunque, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD