Nothing is changed
di SerenaChichi

27/11/07, ore 17:54

Ciao Sere!!!! *____* che bello, sei tornata! ^__^ Mi mancavano tanto le tue storie... ovviamente il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il seguito, tesoruccia! ^^ Brava, brava! Aspetto il prossimo chappy. Tvttb, tua Annetta.

Beverly Rose
27/11/07, ore 17:23

Goku farà fuori Yamcha? E' così che funziona? Tanto meglio perchè vederlo bazzicare attorno a Chichi mi rende abbastanza violenta... (pausa)... Bel capitolo, era un pò che aspettavo il seguito di questa fic così coinvolgente! Spero che non sparirai di nuovo!XD Kisses

sexxxychichi
27/11/07, ore 16:44

ciao!! che bello!! hai aggiornato!! nn sai quanti ho aspettato che tu aggiornassi!!! o mio dio!! vuoi vedere che goku uccide yamcha??? vabbè... si vedrà!! mi racc, però, ora agg prestissimo!! ps: quando ho visto che la tua ff era aggiornata, ho creduto che stessi sognando!! mi hai davvero aggiustato la giornata!! grazie!! bacioni!! alla proxima!! sexxxychichi

27/11/07, ore 16:42

serena...o mio dio...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok basta con l'esuberanza....il chappy è favoloso...ke Goku voglia fare una strage??? io dico di si...i prego aggiorna presto...lo sai ke spandico!!!! un bacione! smack

CamyChichi
06/11/07, ore 15:13

Tesoro un pò di tempo è passato...perchè hai smesso di aggiornare??? Non ti pace più? Non farci questo! Ti prego continua al più presto! Tvb Camy

Chichi93
22/08/07, ore 21:42

SerenaChichi, sei serena tu , ma non lo sono io!, mi hai lasciato in sospeso , continua,voglio saperne di più. erto che un po hanno ragione tutti e due, Chichi è stata dura, e Goku è molto egoista!

24/05/07, ore 17:05

forse non è il caso.. ma ahahahahah! che roba.. non posso crederci! nonostante sia molto triste mi ha crepare il modo gli ha detto "gli ho detti che abbiamo una storia"! è stata fantastyica! anzi tu sei fantstica! un bacio..

23/05/07, ore 01:03

Oddende l'ho letta tutta in una volta...che dire è stupenda (Guarda che ore sono...IO pazza!!) Mi piace troppo, mi dispiace per Goku però Chichi ha ragione...secondo me è stato egoista nei suoi confronti...^_^ Ciao e aggiorna presto...TVBBBB LORI

22/05/07, ore 21:32

me dispiciuta che goku e chichi si sono lasciati...ma me felice quando ritorneranno insieme...vero??? aggiorne presto ...bacioli...bel capitolo

Son Manu
22/05/07, ore 21:23

Povero Yamcha!!!!!! Ci è proprio rimasto!!!!!! Ah ah! Non vedo l'ora che la continui perchè sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!!!! Aggiorna il più presto possibile! Ciao ciao! TVTTTBXS!!!!

22/05/07, ore 19:54

Capitolo breve purtroppo (avrei voluto leggere di più *_*), ma la storia è andata avanti: Chichi si è decisa a mettere al corrente Yamcha del suo coinvolgimento XD Poveretto, non lo invidio proprio! C'è il serio rischio che Goku se la prenda con lui ora giusto?... Goku inca**ato non lo vorrei mai incontrare, gli faccio i miei auguri :P Va bene che Chichi durante la discussione del capitolo precedente non sapeva che pesci pigliare, ma così ha combinato un bel disastro... sono curiosa di sapere come sbroglierai la situazione ;D Bravissima e continua presto a scrivere, ciau!

annetta chan
22/05/07, ore 18:38

ciao sere!! Come sono felice che hai aggiornato!!!il capitolo è bellissimo come al solito... ç_ç poveri i nostri amorucci... dai Chichi, lo sai che Goku ti ama alla follia...come puoi fargli un torto del genere?! va beh...speriamo cambi idea vah...^^ Sere, sono felicissima di risentirti...6 sempre bravissima...aspetto il prossima chappy! 1 bacione...tvttb tua annetta!

22/05/07, ore 17:33

NOoOoOoOoOo dai!!!!!!!!! Non possono lasciarsi!!!!!!!!!!!!! io continuo a sperare ke tutto si rimetta a posto....cmq chappy bellissimo come gli altri del resto....(nn facevo Yanco così...mmmm....sensibile..ecco) vabbè al prossimo capitolo allora ciaoooooooooo!tvtb Manu

22/05/07, ore 16:36

sauuuuuu è la prima volta che rece ma ho seguito la ff dall'inizio è bellissima ok allora c conto k aggiorni presto ok? ciauuuu ciau ^^

22/05/07, ore 16:34

oiiiiiii serenuccia!!!! oddio nuuuuuuu chichi ma allora hai proprio deciso... ç_______________ç me soooooooooooooooob!!!!! ei serenuccia me lo avevi detto che era dolce antonio...ma non che era anche tenrissimo e romanticissimo!! mi ruba la mia amicusha ç____ç hihihi non ske^^ serenuccia mia sei bravissima come sempre.....t adoroooooooooooo! tvttttttttttttttttttttttttttttb^^ basini dolcissimi, tua saretta!!