Nothing is changed
di SerenaChichi

01/06/11, ore 14:16

Sì, effettivamente per me sei una sconosciuta :)
Gironzolo fra questi lidi da un po', ma non mi sembra di aver mai letto nulla di tuo.
Ovviamente per ora non posso che limitarmi a giudicare questo capitolo, quindi non posso darti chissà quale giudizio, non avendo io stessa una visione globale del tutto.
Lo trovo discreto. Non posso dire di averlo amato, ma nemmeno di essere corsa in bagno a restituire il pranzo al gabinetto, quindi sono già contenta! E spero lo sia anche tu :)
Al tuo posto, tempo e voglia e permettendo, rivedrei un po' i capitoli che hai postato finora. Se è passata tanta acqua sotto i ponti, di certo le tue capacità scrittorie saranno migliorate, voglio sperare. Ho trovato qualche refuso e alcune frasi potevano essere molto più armoniose.
Il tentativo di introspezione non è da buttare, anche se, a mio modesto parere, c'è un eccesso di domande retoriche.
Sei un po' scivolata nel solito topic del "fingiamo che DB sia una sfilata di moda e trasformiamo donne sfigate in gnocche da paura", ma non hai ecceduto più di tanto, restando comunque nel limite del plausibile.
Buono il finale, che lascia sulle spine.
Al prossimo capitolo!

Majinina-C18
15/03/07, ore 20:06

sei pazza!!!!!!chi tenerebbe a bada Goku se non chichi.scusa ma sono contraria senza offesa. bacini Majinina-C18 (hai una bella fantasia baci)

emyc
13/03/07, ore 19:35

e sempre piu bella!!!ma km fai!!???braaaaaaaaavvvA!!!6 trp brava1!!!povero goku!!!un kiss

emyc
06/03/07, ore 18:42

e prop karina!!!!!!!continua cosi un kiss grande alla proxima!!!

Weasleyuccia_91
01/03/07, ore 20:19

Mi piace tantissimo questa ff!!! spero ke aggiornerai al più presto perkè muoio dalla voglia di sapere come va avanti la storia! ciao e in bocca al lupo! p.s povera Chichi

14/02/07, ore 19:47

Ma cosa combina goku!!!!!!! perchè è così cattivo uffa speriamo in bene per il continuo a presto!

saretta_
14/02/07, ore 16:10

ooooooo che caruccia la mia chichina!!!! perfavore continuala presto i miei due amorini sono bellissimi, e ff scritte su loro due sono davvero poche! comunque per essere la tua prima storia lai scritta bene ^_o bacio!! tua saretta

14/02/07, ore 13:41

Bella come prima fic! scritta molto bene e sopratutto parla della mia coppia preferita! continua a presto!

annina 93
14/02/07, ore 13:38

wow è stupenda!!! Sai io amo le goku-kiki sono le mie preferite!!!Continuala mi raccomando! E ancora bravissima!!!i miei complimentoni!!^__^ baci baci da annina