~Letter to Adam~
di CriminalGlambert89

31/08/12, ore 18:33

E ZAAAC! Non poteva che finire così, vero? :'(
Adoro tutto questo. Sarò masochista ma lo adoro! <3 <3 <3
Tesoro mio, solo un piccolo appunto posso fartelo? In questa lettera hai ripetuto tante volte "dirtelo"... cerca qualche sinonimo magari, allora sarebbe perfetta! ;)

Detto ciò, complimenti, perchè nel complesso la tua trovata è ottima! ç______ç

31/08/12, ore 18:30

ma ma ma ma ma ma ma ma ma...
...cosa posso dire, adesso?? D:
Tommy, dolcissimo, ma cos'hai fatto??? ;___;
Cici, io ADORO le cose strazianti... gli amori ostacolati e le referenze storiche! Questa lettera è geniale, è bellissima, è tristissima!
Non so quali altre parole usare! Vado a leggere il secondo capitolo, soooob :(((

22/08/12, ore 18:27

Non insinuare mai un suicidio di Adam, perchè in questo caso mi ucciderei anch'io! xD
Ah, è tutto così dolce... e strappalacrime!
Fantstico <3
E brava Cinzia un'altra volta!
Bacioni
-rkoFT96

21/08/12, ore 20:43

E' decisamente la cosa più triste che io abbia mai letto!
Adam <3
Tommy <3
Adam e Tommy <3
Molto particolare, perchè ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Ok, mio dio. Io la adoro.
Tanti, tanti complimenti.
Questa va tra le mie preferite, sììììì!
Continua così! ^_^
Adommy forever!

03/08/12, ore 16:30

=( Punto primo io non so come reagirei se il mio uomo facesse una cosa del genere, un conto è dirmi guarda solo gay, un altro è il fatto che mi abbia mentito per anni. Tornando al capitolo, triste...l'importante è ritrovarsi prima o poi..
Questa storia è triste, alcune volte vera anche purtroppo.
Un bacio Stella

02/08/12, ore 22:53

E una storia stupenda ma mi ha messo una tristezza ho pianto addirittura :''((
Cmq xk Tommy e Adam nn poxono amarsi :( poverini
Cmq bravissima x la storia :))) adoro tt le tue storie :)))))
Kiss :*
Vero

02/08/12, ore 20:28

Cioè, mi sono venuti i brividi.
È tutta una tragedia sta storia, questi due poverini hanno vissuto nella menzogna per tutta la vita, illudendo anche le povere mogli.
Davvero, davvero molto triste :(
Complimenti my love, un degno finale.
Kiss
Susy

02/08/12, ore 20:19

Mamma ma xke devi farmi piangere in questo modo!?!! È stupenda mi hai nuovamente commosso e poi proprio la parte che ti fa soffrire di più é quando dice che è in un posto migliore con l'uomo che ama :C cmq x essere la prima volta che scrivi un storia del genere è davvero venuta benissimo complimenti!!

02/08/12, ore 19:59

Nuuuuuuuuuuuu oddio si è ucciso pure luiiii!!Amore che tristezza!!! però adesso è felice dai ;)....comunque sempre bellissima Cici (ebbene si sono la Elena,e questa è la mia primissima recensione,se si possono definire cosi queste due righette;),la prima che faccio e solo per te xD)....cmq fossi stata in melanie avrei subito perdonato tutto ad Adam visto che da quello che si capisce si vede che è stato un buon padre e che voleva bene alla moglie,l'importante è quello =)....ancora bravissima Sis ..un bacio

02/08/12, ore 15:57

Bellissimaaaa! Io, al posto di Melanie, non riuscirei mai ad odiarlo, anzi forse lo amerei di più... Una dolcezza infinita, non c'è altro da aggiungere! Mi fa venire voglia di abbracciare Adam più di quanto già non ne abbia voglia... ç_ç Non so perchè non vuoi più cimentarti in questi esperimenti, ti riescono alla grande!

02/08/12, ore 09:48

non puoi farmi piangere così!!!! è troppo triste poveri loro e il loro amore !!!! per quanto sia piccola e triste è davvero stupenda e piena di sentimento , anche le parole tralasciano la sofferenza di Tommy !!! è davvero stupenda ma davvero mi fa venire da piangere !! complimenti mi piace tantissimo .
un bacio :*

02/08/12, ore 00:18

Ma è tremenda! No, aspetta, volevo dire che è straziante.
Tristezza pura, davvero non so che dire, sono davvero sorpresa.
Ottimo lavoro my love, sul serio. Ne parleremo meglio in privato. Brava, adesso serve per forza il continuo.
kiss
Susy

31/07/12, ore 20:46

Okay, che tristezza.....non ho altre parole che tristezza.
Purtroppo capita che succedano davvero cose del genere.
Perdere l'amore della propria vita, continuare a vivere sapendo di aver perso l'altra parte di te credo sia una delle cose più difficili che la vita ti possa mettere davanti.
Mi è piaciuta davvero..
Stella..

31/07/12, ore 17:36

questa è una delle cose più tristi, dolci, romantiche e drammatiche che abbia mai letto! in poche parole sei riuscita a rendere ben venti anni di vita, e non son se è la mia immaginazione o è qualcosa che emerge da sè, ma riesco quasi a vederli questi venti anni, tutti quanti. Da brividi, davvero! Non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse un seguito, o un racconto di ciò che è successo dal'altra parte a Adam, sarebbe un vero piacere leggerlo! E non sarebbe una cattiva idea scrivere un'altra flash fic in forma di lettera, hai fatto un ottimo lavoro ;)