LuxuryParadise
di CurlyPuffa

28/07/14, ore 21:55

Ciaoo carissima!!! è da un sacco che non ci si sente, è vero!
Io tutto bene, sono stata un pò impegnata in questi mesi, per via della patente nautica, ho passato l'esame da poco, un piccolo sogno si è avverato, sono felicissima! Te come va con l'Università?

Il capitolo è cosi intrigante, che sono impaziente di leggere il prossimo!
Naturalmente spero che la storia finisca per il meglio! Coraggio il blocco dello scrittore può capitare a tutti, un pò di relax, buona musica e posti nuovi, secondo me ti faranno ritornare l'ispirazione! ;-)

10/09/13, ore 20:33

Ciao! Scusa se non ho più recensito, ma ho letto ora gli ultimi 3 capitoli. Ho avuto un estate molto intensa e divertente, spero lo sia stata anche la tua. :)
Il capitolo mi piace un sacco, come tutta la storia, mi affascina sempre di più. Complimenti! Al prossimo capitolo!
Ciaoo! :D

30/08/13, ore 15:18

Bill mi fa troppa tenerezza con tutte le sue paranoie e la gelosia che lo divora :) sono morta auando ho letto il rigo della palestra che acquisterebbe un senso anahahha dai non sta messo male. Comunque questo capitolo è stato piuttosto misterioso e triste xD la parte finale non mi è molto chiara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per inquadrare la situazione baci xX

30/08/13, ore 01:05

Non ci credo! Dimmi che non hai lasciato a metà quello che stavano facendo, dimmelo ti prego! Ahahahahah sono morta quando ho letto le ultime righe xD ci sono sempre mille colpi di scena. Bill è davvero un'anima pura... Così delicato ma allo stesso tempo forte che ti trasmette un senso di protezione... E io più o meno me lo sono sempre immaginata così. Chissà perchè mery si è ritrovata a fare quel lavoro. La convivenza con bill non si sta rivelando u.u poi così male. Ha fatto bene ad ospitarlo, spero che lei non cerchi di accantonare ciò che è successo... Si vede che lei è pazza di lui e lui di lei. Baci xX

30/08/13, ore 00:00

Mi ha totalmente sorpreso il finale... Credevo che finissero a letto insieme... Mmm interessante lei sente qualcosa di diverso con lui rispetto agli altri u.u bene bene mi ha incuriosito molto il finale. Vado avanti nella lettura baci xX

29/08/13, ore 23:47

Mio dio come inizio è spettacolare! Sei una scrittrice nata. Hai descritto talmente bene l'atmosfera che Ho sentito quasi il cambio di scena con la musica e le luci puntate sulla ragazza. Minuzioso nei dettagli ma senza essere ridondante e noioso direi davvero perfetto :). Bella ambientazione e mi è piaciuta molto la parte su new York il motivo per cui viene chiamata grande mela per la protagonista. Continuo a leggere baci xX

21/06/13, ore 22:45

Alloooora, diciamo che 'sto Nikolay non me la conta giusta e sono curiosa di vedere che ruolo prenderà in questa storia. La storia della "dimenticanza del preservativo" di Bill ci stava tutta, fossi stata lì con loro l'avrei preso per il culo per l'eternità ahaha XD
Il Bill bambinone mi piace tantissimo, sembra molto vero e molto simile a ciò che ci descrivono i ragazzi e le interviste (sperando sempre che sia più o meno come ce lo descrivono loro, preservativi a parte).
La transumanza in massa di tutti loro mi ha fatto sorridere e mi ha fatto.... prendere bene, diciamo così, perché aspettavo con ansia una reazione di Meredith, che purtroppo per me non è arrivata, ma meglio così per Bill e per l'incolumità dei loro ospiti XD
Ti giuro, avevo visto tempo fa, quando avevo appena iniziato a spulciare qualcosa su EFP, che c'erano tantissime storie meravigliose come trama, ma pessime nella stesura. PESSIME. Alcune ho evitato, purtroppo, di continuare a leggerle, perché mi piangeva il cuore a vederle così "maltrattate". Era una sofferenza per me che sono abituata a leggere libri da sempre. Non dico di usare un linguaggio forbito come quello che usano i libri di chimica o biochimica, ma anche solo un linguaggio comprensibile e di non ammazzare i tempi verbali ad ogni frase XD
Te lo ripeto nuovamente, storia stupenda, grammatica perfetta e capitolo molto soft e molto... MOLTOSO **
Attendo con ansia il prossimo capitolo perché questa storia mi sta prendendo sempre di più :) Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3

17/06/13, ore 12:08

Ehy ciao, allora purtroppo a causa di un evento spiacevole per un pò non ho ne letto, ne commentatone scritto, però ora mi sono messa al pari e devo dire che questa storia mi ha preso molto, davvero. Mi piace e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto. Bye
ps oltre ai complimenti, volevo chiederti se ti andava di leggere qualcosa di mio e magari farmi sapere che ne pensi. Grazie e brava brava ancora!!! <3

16/05/13, ore 08:49

Va be', ti perdoniamo u.u Ciao, sono Arsax e ho da sempre seguito la tua storia e vederla abbandonata per un bel po' mi é dispiaciuto, ma ora sono contenta che tu sia tornata con un nuovo ed emozionante capitolo :) Bill finalmente ha tirato fuori le palle e preso la situazione in mano, peró, anche se non c'entra molto con questo capitolo ma dettagli xD, Bill é proprio scemo a non portarsi dietro un preservativo! Non puoi! Ahahahah oddio, mi sono scassata troppo in quella parte xD Scrittura chiara, semplicei e senza errori grammaticale. Ormai é abbastanza difficile trovare delle storie scritte bene e con una be lla trama e la tua rientra perfettamente fra le caratteristiche che ho elencato poc'anzi :D Ti mando un bacione enorme e non vedo l'ora di leggere e rcensire il capitolo successivo :) Alla prossima! Arsax <3 PS: perdona eventuali errori di battitura ma sono col cellulare xD

02/02/13, ore 23:38

Beh, io non so cosa dire. Spero che prima o poi lei capisca i suoi sentimenti. Non ho parole... Fantastico ** io mi sono innamorata follemente di questa FF **
P.S. l'interogazione si è risolta con un 4 e mezzo... Ma comunque è già tanto... xD

18/12/12, ore 18:09

Ahahahaha..capitolo stupendo!! :) XD
Ci sentiamo presto! :)

Il nome dovrebbero cambiartelo in due giorni, circa..:)

17/12/12, ore 14:04

Ma non si può finire un capitolo così :( Ero lì che pensavo "finalmente si sono decisi" e tu mi infragi tutti i sogni xD
Ovviamente mi fido e sono sicura che varrà la pena avere aspettato ma intanto potevano portarsi avanti :D
Al prossimo :)

16/12/12, ore 23:03

Mariiiiiiiia vergine addolorata! Perdonami, ma SEI UN GENIO! Io ti amo! Cioè, no, vabbè... Sei un genio, non c'è niente da fare... Mi sono messa a ridere come una cretina! E... No, sono senza parole! Fantastica! Ti giuro, fantastica! Non riesco a dire altro... Sei fantastica! Detto questo, ti saluto, domani mi attende un'interrogazione di latino non indifferente xD Ciao e complimenti! **

13/12/12, ore 19:24

Mi piace un sacco questa storia!
Continua presto!
Ciao!! :)

11/12/12, ore 20:33

Sono. Senza. Parole.
Questo capitolo l'ho decisamente AMATO. Bellissimo il pezzo in cui Tom si offende per i "complimenti" di Bill, davvero simpatico ahahah! :D Inoltre adoro il ragionamento di Bill sulla sua fidanzata (odiosissima direi, e ti adoro perché hai scelto proprio il nome di una tizia che nella realtà non sopporto e sono praticamente identiche! GENIO!). Mi piace da morire quando tenta anche di descrivere questa Michelle. E' davvero antipatica, diamine! xD Ma come ha fatto ad "innamorarsi" di lei? O.O Se davvero se n'è innamorato... Sinceramente ne dubito! Voglio proprio vedere cosa succede! Ripeto: storia davvero molto interessante! BRAVISSIMA!