Mettere la parola «fine».
di _Connie

01/09/13, ore 15:49

Aw, è fantastica! Li shippo troppissimo **
Peccato abbia visto solo l'anime, per cui, sebbene adori questa - chiamiamola così - "storia", forse il manga sarebbe più carino e soprattutto potrebbe darmi un'aspettativa migliore dei personaggi di cui mi sono innamorata lol
Scusami, mi dileguo. Ripeto: FANTASTICA.
Un bacio!

04/06/13, ore 01:41

Allora è carina e tutto ma non ho capito perché tutte le ff di "Kimi ni todoke" sono tutte così sintetiche, non ne ho trovato nemmeno una con molto contenuto, tralasciando questo Ryuu e Chizu mi fanno uscire fuori di testa XD poi ha l'aria da figo Ryuu a parte quando si dimentica i nomi e fa il pigro
adesso vedo, ciao ciao :)

08/11/12, ore 20:38

Mi piacerebbe davvero che le cose andassero così! *.* Ryu io lo adoro e anche Chizu!
Mi piace come hai mantenuto sosatanzialmente intatto il carattere dei due personaggi :) è davvero carina come fanfiction!

04/11/12, ore 15:17

Waaaaa, io ti amo ragazza! Mi presento sono Misaki, e amo questo anime, peccato che sia così poco frequentato :( Io stessa per ampliarlo un po' mi sono spinta a scrivere una Sawako/Shouta visto che ce n'è davvero poche, ma continua ad essere un fandom morto...peccato visto che è uno dei più belli anime che abbia mai visto!
Comunque passiamo alla tua flash, l'ho adorata ti giuro, molto spesso la coppia Ryu/Chizu è più apprezzata di quella protagonista, proprio perché sono gli adorabili amici di infanzia che nascondono un sentimento profondo! Io amo questo genere di coppie*-*
Tu hai saputo rendere Chizu perfettamente IC, il suo carattere tanto infantile quanto profondo.
La parte finale poi l'ho adorata, mi sono sciolta letteralmente awww*-*
Bellissima, alla prossima!

misa

12/10/12, ore 18:41

Hello:)
Io adoro Chizu e Ryu, poi amo Yoshida più di ogni altra cosa, lol!
Che carina questa storia, mi è piaciuta molto, soprattutto perché 'sti due sono così dolci e pazzi, diciamoci la verità v.v
Beh, Ryu non mi piace molto, è un tipo che mi sta antipatico, non so, anche se è fin troppo figo RYU, SEI FIGO MA TI ODIO! Cacch, torniamo a noi! Il manga, perfetto, ho trovato pochissimi capitoli io, che tristezza! Non vedo l'ora che ne mettano altri su MangaEden anche se credo che sarà impossibile... non aggiornano dal duemilaundici, ma mai dire mai, no? Beh, storia carina e avvero angst, proprio come piacciono a me!
Complimenti,

hikari.

04/08/12, ore 14:28

Ciao:)
Chizu e Ryuu insieme sono bellissimi, sono una coppia stupenda:D
Mi è piaciuta tanto questa fic introspettiva su Chizuru, la trovo molto IC e scritta veramente bene; l'insicurezza di Chizu, il suo non lasciarsi andare e il coraggio e la determinazione che tira fuori in ogni situazione per quando difficile sia.
Ryuu è il suo caro amico d'infanzia, ma la vicinanza ha trasformato questo sentimento in qualcosa di più, bellissima la parte finale dove decide di tirar fuori quello che prova una volta per tutte e dichiarare che lo ama:)
Davvero complimenti, mi piace un sacco:)
Sawa

P.S. Io ho visto l'Anime e il live action, però del Manga ho trovato le scans solo in inglese, tu sai se si trovano in italiano? Lo sto leggendo pian pianino in inglese, però è una vera rottura xD