Lovin' what I hate
di visbs88

23/08/12, ore 12:06

Non leggo praticamente mai drabble, non leggo praticamente mai niente a tema HP e la pairing Cedric x Cho - per quanto li consideri canon e punto - non si è mai fatta spazio nel mio cuore di fangirl. Insomma, che io abbia aperto questa fan fiction è stato completamente un caso.
Nonostante questo, devo dire che mi è piaciuta∼ Semplice ma incisiva, esattamente come una drabble dovrebbe essere. Complimenti!
Solo una cosa (perché sono una grammarnazi e una perfettina e in generale una rompiballe professionista): ci sarebbe da controllare alla Crusca o roba del genere perché ne sono sicura solo al 90%, ma sono abbastanza convinta che "ma Cho sarebbe sempre finita col fargliele amare" sia un'espressione scorretta, mentre quella giusta sia "ma Cho avrebbe sempre finito col fargliele amare".
Detto questo, ancora complimenti ^-^

31/07/12, ore 19:16

Cedric poteva odiare molte cose, ma Cho sarebbe sempre finita col fargliele amare.
Non ho mai letto una Cho/Cedric ma ammetto che questa drabble mi ha veramente incuriosita, perché scritta molto bene.
Mi hai emozionato tantissimo. Come se volessi dire: "Chi ama qualcuno, finisce per innamorarsi sopratutto dei suoi difetti".
Bravissima, davvero!
Un bacio,