Smile
di Beauty

24/11/13, ore 20:25

Oh Rumple :) quanto lo adoro, ghigno/sorriso compreso! E non so tu, ma quando ho sentito per la prima volta le voci originali di Belle e Rumple...bhè mi sono innamorata di loro ancora di più! Rendono molto di più i loro personaggi e il loro affetto...sono perfetti! ( non vedo l'ora che si ritrovino nella terza stagione, l'impazienza mi sta divorando! )
Complimenti per questa perla di dolcezza, bravissima! :)

21/01/13, ore 21:12

Non so perchè, ma questi due mi hanno sempre ispirato momenti fluff, ma così fluff che mi sono anche rifiutata di tramutarli in una ff, perchè probabilmente avrie fatto venire il diabete a qualcuno XD
Tu invece hai saputo unire la dolcezza con l'ironia, e devo dire che questa mini raccolta mi è piaciuta da morire.
Spero scriverai ancora su loro due *-*

13/12/12, ore 14:36

ma che smorfia e smorfia: dipende COME e PERCHE' si sorride, non lo sapevi caro Rumpel? mi stava venendo una strizza sull'incubo che tu non hai un'idea, non puoi farmi prendere certi spaventi! XD

20/09/12, ore 16:55

<3 ormai non ho più parole per dire quanto sia stupenda questa two-shot, e quanto lo siano i loro protagonisti *o*
Adoro la loro storia, tanto che.. ehm... credo che andrò in cerca di spoiler su di loro ^_^
Sai, adesso che ho letto questo tuo lavoro, gli episodi della scala e della tazzina della tua fan-fic su OUAT acquistano un significato maggiore... e sono ancora più adorabili!
Anche io sono così fluffosa!!!

31/07/12, ore 22:05

Il primo capitolo mi era piaciuto molto, ma questo qui è una piccola opera d'arte. Non ci sono parole per descriverlo, vorrei che fosse vero... Rumpel mi faceva tanta pena durante il sogno e quando chiamava "Belle! Belle!" e lei non c'era, mi angosciavo con lui....sai, tu hai descritto alla perfezione molte versioni della "bestia" (Erik, Fiodor, Quasimodo...) ma a mio parere Rumpelstiltskin è quello che ti è venuto meglio, forse perchè la storia è in prima persona, forse perchè hai colto lo spirito del personaggio...pensa che ho letto il capitolo subito dopo aver rivisto tutte le rumbelle in un video di youtube, ed ero sicura che il suo sorriso, per Belle, sarebbe risalito alla scena della finestra, una delle mie preferite... è commovente quando gliela ricorda. E quando distrugge le tazzine io sono sempre stata convinta che odiasse se stesso come hai detto tu, tant'è che risparmia quella scheggiata, la "personificazione" di Belle...non riusciva ad accettare che qualcuno lo amasse dopo aver vissuto tanto tempo nell'oscurità e dopo la perdita del figlio. Ed è bellissimo quando le chiede perdono...complimenti, questa storia è un gioiello, sul serio :)
Un bacio,
Maria

31/07/12, ore 21:41

Dolcissima!!!!!!!! L'ho riletta tre volte...lui è così tenero *perchè non sono io Belle* e quando lui trova Belle in cucina è una scena molto realistica. Quando si confrontano sul passato, condividendo esperienze e impressioni mi pareva di vederli, nel loro momento di calma, bisognosi l'uno dell'altro...senza contare che tutti i sorrisi, le smorfie di Rumpel/Gold sono bellissime! Leggendo la tua fic sul sorriso di Mr Gold mi è venuta in mente quest'immagine che avevo visto su Deviantart http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2012/127/5/0/fortune_cookie__part_deux__by_omorocca-d4yvgb3.png