Rebirth
di IShallWearMidnight

28/08/08, ore 12:05

ke beeeeeeeeeeella!!!!!!!!!!!!! ci ho messo una settimana a leggerla tutta, ma porca misera se non ne valeva la pena!!!! la tua storia è bellissimissima simona!!!! soprattutto mi piace la relazione shinobu - gojyo, non perfetta, non idilliaca, ma very very realista!!!!!!!!!!!! brava brava brava! 1 kiss! Frefro!

10/04/07, ore 23:18

Non ci credo...è finita. Come tutte le cose belle doveva avere una fine. La tua storia ci ha accompagnato per molto tempo, a volte in modo regolare a volte in modo discontinuo. A parte questo ci hai offerto una nuova visione dei nostri personaggi preferiti. Che altro dire? Grazie! Continua a scrivere!

18/02/07, ore 20:00

Allora. Non ho voluto leggere questo capitolo per giorni. Non avevo voglia di finire, e continuavo a dirmi "lo leggo in un momento di calma". E oggi mi è venuta voglia, e ho tagliato la testa al toro: letto. Inutile dire (ma lo dico lo stesso) che c'ho il batticuore, e che ho voglia di scrivere una pappardella melensa come probabilmente stavi per fare tu xD. Lasciamo stare, che è meglio. Il capitolo era degno di essere l'ultimo capitolo di Rebirth, anzi, era di più: era il SUO ultimo capitolo, quello che doveva essere. Quindi, prima di farmi prendere completamente dalla voglia di cincischiare ulteriori sviolinate, non posso che dire: Grazie. A presto per i rimaneggiamenti e le storie nuove, e ad ancora prima per sentirci. Mel

18/02/07, ore 00:56

bella! Grazie per averla scritta!

Duff
16/02/07, ore 13:37

Bella. non ho parole. solo bella **__** e benchè ti abbia tartassato perchè tu aggiornassi (sorry ^^"), adesso che è finita mi spiace da morire. è stata dura ma ne è valsa la pena. complimenti. baci. ^^

Black
15/02/07, ore 23:37

... premessa: ho letto l'epilogo con il sottofondo di "Perduto amore" di Enrico Ruggeri che, porca miseria, ci sta non da dei, di PIU'. Risultato: la tua amante sta frignando come una scema da circa dieci minuti. Motivo: che il capitolo è fottutamente bello, tesoVa. Non bello, stupendo. Mi perdoni se non riesco a dire altro a riguardo? Ho il cervello in pappetta felice e rischio di sparare cazzate, quindi... Ti basti sapere questo: è stata *davvero* una delle storie migliori che io abbia mai letto in *tutta* la mia carriera di lettrice di fics. Mi arrendo all'evidenza, vostro onore! E mentre finisco di piagnucolare sorridendo riprendo a scrivere pure io, già che l'ispirazione c'è. Un bacio immenso, amoVah! yours Black :*

15/02/07, ore 15:18

I miei unici pensieri in questo momento sono che è finita ç____ç (spero che ci farai qualcos'altro*_°) e che è stupenda *_*. Non scherzo, ho trovato questo capitolo bellissimo con un non so cosa di poetico (il dialogo tra Kenren e Gojyo, la sua ultima frase*_*) Brava, brava, brava! E' stato emozionante seguirti in questo anno e mezzo*__* (non sono stata una tua lettrice dall'inizio, male male è__é!)

15/02/07, ore 11:49

Letto questo ultimo capitolo... Io sono profondamente commossa ç___ç Leggere la conclusione del "Gaiden" con il processo, di come Kenren e gli altri hanno saputo della fine di Shioka e Konzen, Kanzeon che ha "salvato" Goku da un destino ben peggiore...ç_ç E poi le parole di Gojyo per convincere Kenren!!T_T E nel frattempo Shinobu che avrebbe voluto rassicurare entrambi ç_ç E poi l'epilogo** La scena tra Sanzo e Goku è carinissima!!!*___* E tutti loro alla fine sotto gli aberi di ciligio è una bellissima immagine *_* Simo, sei stata bravissima!!!ç__ç Spero di poter leggere presto altre tue fic su Saiyuki!!^^ Baci

15/02/07, ore 00:00

Mammamia!!!Devo riprendermi dall'emozione! Mi sono commossa nel leggere il finale!Complimetissimi,e' una fiction stupenda!Spero che scriverai ancora perche' sei bravissima!

14/02/07, ore 20:25

non sei tu che devi ringraziere noi...ma almeno x me, sono io che t devo ringraziere per questa fastastica fan fic...GRAZIE! BELLISSIMA!! Soprattutto il finale...nn potevi finirla in modo migliore...spero d leggere al + presto deglia altri tuoi lavori!! grazie ancora!!

14/02/07, ore 20:17

MOGLIE!ç_ç sono commossa...felice per il finale..triste perchè è il finale! Sento un sacco di emozioni che si contraddicono di continuo...ho amato questa tua opera sul serio e non smetterò mai di dirlo! cavolo ci ha fatte conoscere anche se tramite quella bestiolina è il legame che ci ha portato a tutto quindi per me ha un valore unico ç_ç ecco che nel giorno di San Valentino mi divento romantica ç_ç ma per te questo e altro...non serve scrivere commenti su questo ultimo capitolo...penso che tu abbia esaudito tutti i voleri delle lettrici almeno per me è stato così!Quindi che dire...torna ancora a deliziarci con le tue storie!E so che lo farai l'ispirazione non ti manca specialmente di notte huhuh *ç* cavolo...incredibile...nulla non so che altro dire se non che ti amo prima, oggi di più e per sempre e sempre più in futuro!Ciau ammora pomiciata e palpata tripla e tutto quello che vuoi!^*^ la tua mogliettina Devy