Dama di Cortesia.
di michi_993

07/07/16, ore 12:13

noooooo e oraa cm continua daii ufff nn riesco ad asp ezio mi fa pena

30/01/16, ore 23:10

Ma Ezio ha problemi di disturbo della personalità o cosa?!? Ahahah
Fiora è stata davvero mooolto paziente fino adesso, però mi dispiace da una parte che voglia fuggire, avevo iniziato a shippare la Eziora ahahah, anche se quello stupido si meriterebbe di essere abbandonato!!
Mi dispiace di recensire solo ora, ma da come puoi capire non sono molto brava ed evito di umiliarmi con queste sottospecie di recensioni XP però ci tenevo a farti capire che amo questa storia e spero di leggere presto il seguito :D
Scrivi molto bene e quando leggo mi tuffo completamente all'interno degli ambienti che descrivi, si, soprattutto quando Fiora si perde a Venezia, come succede quasi sempre alla sottoscritta xD
Continua così!! Un abbraccio
Sarawawa

18/11/15, ore 00:18

Ciao! Ti dico che questa storia mi sta prendendo abbastanza, mi manca solo il tempo per leggerla però hahahah
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se ti consiglierei di soffermarti di più su alcune scene, sembra che abbia fretta di finire il capitolo. Poi ovviamente sta a te decidere, nel caso volessi seguire il consiglio, quale scena approfondire, giusto per rendere la fic più.."completa"
Deeeeetto questo, proseguirò nella lettura al più presto :3
Ciaaaaaaao!!

17/11/15, ore 21:58

Mi sono completamente innamorata della tua storia. Ti prego, pubblica ancora, voglio sapere assolutamente come Fiora reagisce la mattina dopo *-*
Un bacio :)

16/11/15, ore 23:28

Che inizio coinvolgente:3
Mi piace il personaggio e complimenti per le descrizioni accurate, mi è sembrato di essere lì con Fiora!
Vorrei dirti solo una cosa per quanto riguarda la punteggiatura, credo che qualche virgola in più possa rendere la lettura più scorrevole ;)
Ma non preoccuparti, è davvero un bell esordio!
Vado a leggere subito i prossimi capitoli!
Ciaooooooo

26/10/15, ore 19:17

Ma non la continui ? Io mi sto entusiasmando troppo per questa storia 😍

24/04/15, ore 18:42

Madonna cara mi permetta di presentarmi sono Manga...E CAVOLO SE ADORO LA TUA STORIA! Ma la prego... Da Vinci non e' omosessuale xD E' semplicemente molto...legato...a...Ezio... comunque ti adoro *-*

26/01/15, ore 17:59

Capitolo stupendo come tutti gli altri *-*... Non vedo l'ora di leggere il continuo c:

03/08/14, ore 11:56

Ciao!:) mi sa che incomincerò a seguire questa storia:) mi piace molto:) il rapporto tra ezio e fiora è assai complicato xP sopratutto per quanto riguarda fiora che mi sembra molto ma molto confusa xP aggiorna presto:) ciao!:))

11/04/13, ore 09:00

Buongiorno Mad! Nuovamente qui :3
Intanto inizio dicendo che l'entrata in scena dello spagnolo ( <3 ) è molto intrigante, e riesci a descriverla semplicemente, senza tanti fronzoli. L'immagine di lui che la minaccia, il fatto che la prenda per il collo, è molto evocativa!
Quell' "accettate, madonna?" fa rabbrividire :D
Nel quarto capitolo non c'era molto da modificare, purtroppo quello è il dialogo, quella è la scena, ed è anche una delle più importanti del gioco. Apprezzo che tu l'abbia fatto corto, coinciso, così da poter abbondare nel quinto.
Comunque è significativa la posizione di Fiora ( <3 ), nella piazza, accanto al nostro Ezio.
In seguito quest'ultimo viene caratterizzato bene, in modo molto particolare.
Si vede un giovane schiumante di rabbia e delusione. Sembra che non gli importi più molto di ciò che gli succede attorno, non si preoccupa delle immediate conseguenze delle sue azioni, tuttavia è concentrato sul futuro.
(L'idea di farli trovare nel balcone rende bene l'idea, accurato e romantico, sicuramente u.u)
Mi piace che Fiora sia umana, per esempio quando smette di respingerlo e lo bacia si vede tutta la fragilità di noi donne.
La parte migliore (di tutta la storia, forse) è "non c’erano argomenti sensati da dire a chi ha perso tutte le certezze della vita". Quanto può essere vera? Ti trascina in un contesto reale.
Non c'è che dire, complimenti come sempre!
A presto,

04/12/12, ore 18:54

Fantasticaaaaaaaa!!!!!!! Sai mica quante volte ho cercato una cosa simile su efp?? Ma.. Io vorrei tanto sapere quando posso sapere come va avanti.. Io non resisto più >.<

Con la speranza in un nuovo capitolo

Cya_viki

15/08/12, ore 22:04

Ciao MadMosh...
Ho messo la tua storia tra le seguite perchè è scritta molto bene eccetto i tempi verbali che sono un po'... Sbagliati. Passi dal presente, all'imperfetto e al gerundio. Ma è intrigante come storia...poi io amo il gioco e ho conosciuto da poco le ff su AC... Ne sto scrivendo una anche io... Anche se non riscuoto molto successo.
COMPLIMENTI... al prossimo capitolo.
Quinny

15/08/12, ore 21:27

Questa storia mi incuriosice sempre di più:-D:-D Sono una nuova lettrice
e mi hai colpito subito!!:-D:-D Ma dove hai presi i disegni??? Sono stupendi,
Soprattutto questo..
Alla prox :-D:-D

Mary

02/08/12, ore 01:19

Eccomi, sempre qui :3
"Torna a casa, disgraziato!” ahaha si apre fantastigliosamente il capitolo!
"Messer Auditore, non mi salutate?” E da qui si capisce la sua tempra. Determinata, decisa, in questo passaggio mi sa un po’ da cascamorta se devo dire :D Ma già si delinea una personalità eccezionale.
Che gran donna ragazzi! *fischio*
Una figona che sa pure difendersi, rubare ed arrampicarsi? Aia, attenta alle Mary Sue! D:
Spero che ce l’abbia almeno un punto debole, la mia autostima comincia a crollare ;D
Bello anche questo primo capitolo, degno di nota :3
Mi dispiace solo informarti che non si vede l’immagine, ahimè!
Sssssaluti,

01/08/12, ore 21:33

Ciao! Sono sempre io.
Mad, ti seguirò sempre ed ovunque ahah :D
Fiora Cavazza eh?! Sai che ti dico? Mi piace.
Mi piace, mi piace, mi piace.
"Uomini che giurano castità a Dio e la tradiscono nel buio della notte credendo Dio cieco ed ignaro di tutto.”
Passo fantastico.
“Ho deciso di servire me stessa”... Spettacolare. Ho proprio voglia del seguito *-*
Quindi, Aggiorna Bella! ;D
Saluti,