Dama di Cortesia.
di michi_993

16/11/15, ore 23:28

Che inizio coinvolgente:3
Mi piace il personaggio e complimenti per le descrizioni accurate, mi è sembrato di essere lì con Fiora!
Vorrei dirti solo una cosa per quanto riguarda la punteggiatura, credo che qualche virgola in più possa rendere la lettura più scorrevole ;)
Ma non preoccuparti, è davvero un bell esordio!
Vado a leggere subito i prossimi capitoli!
Ciaooooooo

01/08/12, ore 21:33

Ciao! Sono sempre io.
Mad, ti seguirò sempre ed ovunque ahah :D
Fiora Cavazza eh?! Sai che ti dico? Mi piace.
Mi piace, mi piace, mi piace.
"Uomini che giurano castità a Dio e la tradiscono nel buio della notte credendo Dio cieco ed ignaro di tutto.”
Passo fantastico.
“Ho deciso di servire me stessa”... Spettacolare. Ho proprio voglia del seguito *-*
Quindi, Aggiorna Bella! ;D
Saluti,
Bea

01/08/12, ore 02:31

Come esordio, debbo dire, mi incurisisce molto!
Anche per il fatto che, almeno per ora!, non vedo affacciarsi Mary Sue :'D
Spero che Fiora (su deviantart c'erano delle illustrazioni che me l'hanno ricordata... e la pg si chiamava proprio Fiora! XD Hai preso ispirazione da lei? Mi incuriosisce un sacco :3) non mi deluda... ma mi sembra una tipetta tosta e di tutto rispetto *condivide ciò che pensa sulla Chiesa*
L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il mancato approfondimento del chap... ma confido nei prossimi ^^
Ah, ricontrolla due cose di grammatica (errori di distrazione, che capitano a tutti ^^)... argh, difficile frenare il mio istinto di beta-reader! XD
Comunque... si, spero che approfondirai con questo pg, che le darai motivazioni, una bella storia personale con carattere annesso e ucciderai sul nascere eventuali Mary Sue e Gary Stu (perchè anche per i maschietti che arriveranno nella ff *ha letto l'avvertimento "het"* c'è bisogno di IC e buona caratterizzazione ;D)..
Zazzy crede in te *^*
Ora metto la storia nelle seguite,e... vediamo come va! ^3^