Irriconoscibile
di Silvia_sic

29/01/13, ore 17:24

Mi sono letta un po delle storie di Anthony e, anche se non le ho recensite tutte, il concetto é sempre questo: sei bravissima a descriverlo. Davvero me lo immagino con il pigiamino che corre dalla mamma... deliziosa scenetta famigliare nel vederli insieme. Sono davvero tenerissimi e spero che ogni tanto il piccolino torni a farci visita su queste pagine!
Ciao

30/11/12, ore 13:16

Chiariamo che non è colpa mia, ma è tua. Se tu non avessi scritto e pubblicato tutte queste favolose storie, allora io, adesso, sarei china sul libro di quella stramaledetta linguistica ed eviterei a me stessa una bocciatura al mio primo esame universitario e a te una valanga di patetiche recensioni del tutto inutili e insensate. Ma tu quelle storie le hai scritte e le hai pubblicate, quindi, come si suol dire, hai voluto la bicicletta... e ora pedala! LOL
Che dire? Un piccolo quadretto perfetto.
Hai avuto una delle tue classiche idee geniali, troppo, eppure semplici e forse per questo ancor più belle. Sono proprio d'accordo con te sulla reazione di Tony; vanitoso com'è, credo davvero che non uscirebbe di casa, se capitasse una cosa del genere al suo tanto amato pizzetto. La testata con Pepper mi ha fatto morire dalle risate e non ti dico quando ho letto della reazione del piccolo Anthony. XDD
Una meraviglia assoluta, sei fantastica, sul serio. <3
Un bacio e alla prossima, Mary.

09/08/12, ore 00:34

ehiiiiii *____* belliccima! sono un piccolo appunto, secondo me ci sono troppi punti esclamativi alla fine delle frasi.. vedi tu xD Cmq scrivi bene, abche se si vede che è vecchiotta come fanf u.u Antonyyyyyy** lo amo quel bambino :3
alla prossima!!!
un bacio,
ari

01/08/12, ore 23:13

geniale, semplicemente geniale! Tony che si sbaglia a tagliare la barba e nessuno lo riconosce è un'idea semplicemente fantastica! *-*
poi il pezzetto finale con anthony è divertentissimo!! ahah
adoro quel bimbo *-*

comunque come ho già detto la One-Shot è bellissima! complimento davvero! ti prego pubblica al più presto qualche altra storia perchè sei bravissima! ^--^

01/08/12, ore 12:49

...AJGURIEODKFJH.
Sì, ehm, salve. Chiedo venia per lo sfogo iniziale, ma non ho potuto fare altrimenti.
Questa one shot è di una dolcezza infinita, mi ha fatta sciogliere. -disse la donna con il cuore di ghiaccio-
Però (c'è un però!), ammetto che la prima parte non mi ha ispirato proprio sentimenti di tenerezza, zucchero e miel pops. Insomma, l'immagine di Tony Stark che si rade NON è tenera; non può essere tenera. Come diavolo si fa?
E'... E'... Brrrr. Mi astengo dal dirlo altrimenti sfocio nella zona rossa, cough.
A parte i miei malatissimidepravatissimi viaggi mentali, per poco non sono caduta dalla sedia all'espressione:
-Somiglio ad un ragazzino!-
Ahuahuahah. Perché ce lo vedo troppo a dire una cosa del genere, perché ti sei immedesimata benissimo nei personaggi. Mi sono sembrati molto IC, davvero complimenti! Anche lo stile è molto leggero e piacevole da leggere. Hai creato una bomba, donna!
Oh, un'ultima cosa...
ANTHONY STARK JR. God save the Queen!
Io.vogli--pretendo.quel.bambino.
E' di una pucciosità indescrivibile, nh. E prima o poi mi infiltrerò in villa Stark per rubarlo e farne il mio nuovo Teddy Bear. <3
...
Sto degenerando, lo so. E' tutto normale, non spaventarti. =w=
Bon, levo le tende. Ancora complimenti e alla prossima!
G'bye!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:50 pm)

01/08/12, ore 01:08

A volte ritornano? E parlo anche di Anthony, ti farò una confessione, non ho letto le fan fiction delle altre utenti se non qualche pezzo qua e là /una in particolare su Loki mi piace/perchè le trovo molto sdolcinate e prive della parte action prediletta da me. Le tue eccezionalmente le leggo (ahaah) perchè sono divertenti e complete sotto ogni sfumatura. Ah è una sviolinata questa? Sto diventando prolisso, sarà l'ora, però mi lascio scappare un ben fatto signorina Silvia ;)

01/08/12, ore 00:58

Un'attesa ben ripagata, non c'è finale migliore per una serata molto calda, mi mancava in maniera esagerata leggere di Anthony, sembra che il piccoletto colpisca i nostri cuori come nessun personaggio aveva fatto prima (intendo coprotagonista della coppia), io amo ogni parola scritta. La one shot è divertente e immaginare Tony con il look alla Robert premiere Roma mi fa gogolare (con i capelli + lunghi). Torna presto ci manchi.

01/08/12, ore 00:31

Ahaha è formidabile, per fortuna sei tornata e in compagnia di una ironica one shot per giunta. Recensire i tuoi lavori comincia ad essere sempre più difficile, li trovo completi e sempre grammaticalmente corretti (a volte mi fai paura), stavolta però l'aggiunta del piccolo Anthony che non riconosce il padre è esilarante. Ti devo incitare molto di più a pubblicare, era un appuntamento ormai fisso da tanto. Grazie e complimenti.