I love you, Kurt.
di TheAcidBlue

13/12/12, ore 18:54

"E' assurdo come un oggetto può fermare il cuore di una persona e in pochi secondi farla morire, lasciando il suo corpo privo di spirito, lì sul pavimento."
Anch'io ho amato questa frase, e tutta la FF. Hai fatto trasparire le emozioni di Dave, e penso che tutto ciò che hai scritto era ciò che lui provava sia prima che dopo la morte di Kurt. Una delle migliori che abbia letto :)

22/08/12, ore 17:47

Bellissima frase, davvero.
In generale, ho apprezzato tantissimo questa ff. Hai descritto perfettamente le sensazioni e le emozioni di Dave, il loro rapporto e la sua sofferenza; per questi motivi l'ho apprezzata tantissimo.
Credo che Dave (come ha dimostrato in passato) abbia sofferto tanto per la morte di Kurt, quindi in qualche modo la tua ff è molto veritiera perché descrive una verità, ovviamente dal tuo punto di vista.
Ancora complimenti, questa finisce nelle ricordate. :D
A presto! (si spera) :D

11/08/12, ore 07:39

Ma perché? O metti il "ma" o il "perché", insieme non si usano in questo caso avrei utilizzato il perché...
Ora passo alla recensione.
Mi è piaciuta molto questa tua shot, è delicata, perché racconta, anche se con poche righe, l'amicizia che legava Dave e Kurt. Se quell'oggetto non fosse stato in quella casa, forse, Kurt ci avrebbe deliziato con altre canzoni, complimenti e alla prossima.

05/08/12, ore 01:44

BETA:
Un giorno Kurt mi disse che aveva vissuto
, per un periodo della sua vita, sotto un ponte, dove era in compagnia di molti amici(Non si usa mettere "io" per iniziare una frase) Pensai che aveva delle persone accanto, invece no, disse che erano pesci e che dopo averci parlato li mangiava perché non avevano sentimenti. Ma mi chiedevo come fosse possibile mangiarsi dei pesci crudi, di un fiume(Qui puoi anche togliere la virgola) sporco di piscio e di merda che scendeva dalle fognature di Aberdeen.E poi come diamine faceva a sapere che i pesci non hanno sentimenti forse li hanno o forse no, non saprei rispondere. Continuava a dirmi cosa(e) di cui era completamente convinto, ma io non gli credevo più di tanto, non per il fatto che non avevo fiducia o altro, (prima del "ma", per non sbagliare, metti sempre la virgola) ma perché era forse troppo assurdo per me; così decisi di chiedere a Krist, che lo conosceva da molto tempo, se tutto ciò era(fosse) vero. Lui mi rispose che Kurt era solito raccontare cose così, tante volte da convincersene e che la storia del ponte non era mai successa, era solo frutto della sua inestimabile (infinita) fantasia.
Amavo parlare con lui, mi raccontava sempre un sacco di cose, oltre al fatto del ponte. Era bello sentirlo parlare, ti faceva stare bene con la sua voce e poi se gli raccontavo dei miei malori passati mi rassicurava, anche se poi precisava che lui era messo peggio perché aveva una caisno di problemi; però sapeva aiutare le persone a modo suo. Dopo lunghe chiacchierate mi avvicinavo e lo abbracciavo e una volta gli dissi "Ti gli voglio bene, non voglio che muori", perché senza di lui sarei stato perso. Ma avevo parlato troppo presto, perché pochi mesi dopo Kurt lasciò la vita, lasciò me, Kirt, Frances, Courtney, i Fan e la musica. Quella notizia lasciò in tutti noi l'amaro, quell'amaro che non potrai mai e poi mai levare. Non ci credevo, pensai fosse uno scherzo, un orribile scherzo, ma invece era la verità, l'amara verità che mi portò via lui con un solo colpo.

Una cosetta prima di passare alla parte personale della recensione:
Dovresti mettere "gialo" per via del tema trattato (il suicidio) e l'uso di un linguaggio forte, anche se lieve.

Oddio, sorella, mi hai sorpreso! La storia è scritta incredibilmente bene per come sei fatta te e i tuoi precedenti >____> (Tu sai cosa intendo).
Piacevolmente sorpresa, non mi capita spesso u_ù Bene, continua cos', ma la prossima volta non ti vergognare a farmi leggere la storia!!

Alla prossima,
                          Mid_

04/08/12, ore 22:34

T.T Kurt...T.T Dave... T.T Krist... T.T Nirvana... T.T *Sigh*
Sono rimasta senza parole... è... non è toccante... è Dave!
Sembra così sincero... come se fosse stato proprio lui a scrivere! Complimenti :')
Beh, le cavolate di Kurt non erano sempre cavolate, i miei capelli ne sanno qualcosa...
Che dire? Mi è piaciuta, penso che piacerebbe anche a loro se la leggessero.
With love, Ruben J