Confessione
di Daydreamer

27/05/15, ore 16:08

Bellissima! Io sto ancora guardando la serie su yuotube e leggere possiamo definire i punti vuoti della storia è magnifico.

01/05/11, ore 21:57

Complimenti, una ff davvero ben ragionata e scritta. Davvero di piacevole lettura!

marco

07/11/08, ore 16:24

questa storia è bellissima... anche io mi sono sempre chiesta come avesse rivelato a Kid il suo passato. era proprio come tu lo hai descritto come me lo avrei immaginato... Ciao da Bruna

20/09/08, ore 00:17

mi piacerebbe leggerti ancora in qualche altra storia magari una originale a capitoli pensaci ok?

19/09/08, ore 15:34

ciao! Ho scpoerto solo da poco questa sezione e devo dire che mi ha fatto piacere ritrvare questi scapestrati,meravigliosi ragazzi! Anch'uio adpravo questa serie ( mi piacevano soprattutto lou, buck , jimmi e hike. Ti faccio i complimenti per il tuo modo di raccontare emzioni e stati d'animo, sei riuscita a rendere tutto molto reale e appassionante. Bè ci leggiamo nelle prossime ff appena leggerò le alte ti farò sapere. ciao

30/06/08, ore 13:40

E' veramente molto bella e commovente, bravissima!! Si vede che conosci bene i personaggi della serie e le loro personalità. Io purtroppo li ho scoperti troppo tardi, anche perchè ero appena nata quando sono uscite le prime puntate :)Ancora complimenti!! Martina

28/10/07, ore 14:19

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!Io adoravo questo telefilm e non perdonerò mai la rai di averlo troncato così senza finire la terza e ultima serie!!!!!!!!!!!!!Comunque oltre alla coppia Kid e Lou, mi piace anche quella Lou e Jimmy. Braviossima non vedo l'ora di leggere il resto. Baci Lou86