Wii che passione!
di pikychan

20/02/13, ore 22:02

Che bella! Assurda al punto giusto xD
Mi è sembrato di sentire la voce della narratrice e quella dei folletti negazione. ahahahha

21/01/13, ore 16:30

Ciao a te _Suzume_Shizuku_ (la sottoscritta spera di aver scritto bene)! Io sono Puff(ballOtaGirl) a.k.a Flavia, e mi complimento con te su questa one-short su GuruGuru che mi ha fatto crepare dalle risate! Giuro!
Hai reso davvero bene i personaggi, sembra di vedere una puntata del cartone (con mooolta tecnologia in più)! Immaginandola poi è ancora più esilarante!
Va immediatamente nelle preferite, spero che ti faccia piacere!
Davvero complimenti!
Dopo questa entusiasta recensione, mi congedo!
See you!
-Puff

01/08/12, ore 16:33

Narratore: Viene a rovinare la pubblica quiete, in questa giornata estiva, Luna [o Tsuki].
Bhé, Shizuku, che altro dire se non bravissima? Dico sul serio, se questa fic fosse un blingee lo voterei a cinque stelle
per almeno un miliardo di volte! E poi, me l'hai dedicato!
Nelle preferite insieme a 'Il Villaggio di Hana!', non resisto :3
Passando hai dettagli, non conosceva la musichetta ^^"
Perdonami, sono un caso a parte... però sò che è vero che JuJu è innamorata di Nike -^^-
Però, anche se JuJu è il mio personaggio preferito, preferisco come coppia la Nike x Kokorì :D
Ci sono alcuni errori, in ordine di gravità:
1. L'anime è ambientato nel 1311-1312, perciò mi sembra un pò illogico che abbiano una Wii e la TV.
2. Nella frase in cui Nike esplode per la seconda volta, hai scritto che al posto di c'é.
3. Un pò di ripetizioni, del genere streghetta o rossiccia, Lunar o Edgar.
4. Come ho già detto l'altra volta, non si chiama Edgar, ma bensì EDVARG (EDVARG ENDEL).
5. Rileggi le frasi, aggiungi un pò più di descrizioni, doppie mancanti. Verso l'inizio hai scritto soquadro invece di soqquadro.
Come al solito, però, in quanto ad originalità e resto, la mia migliore amica Betty ha superato se stessa, come sempre! Mi raccomando, cerca di correggere, sarebbe un peccato ^^

Complimenti e saluti da
Luna!