Chase it, catch it, feed on it.
di V a m p i r e

04/04/13, ore 20:02

Come riesci a trasformare un tema così apparentemente banale in qualcosa che riesce a farti amare quel personaggio più di quanto uno già non faccia?
Cioè, è meraviglioso. Amavo già da molto Caroline ma devo dire che le tue parole me l'hanno fatta amare alla follia.
Sei riuscita a trattare uno degli argomenti centrali della serie in pochissime righe e con una dolcezza oltremodo incredibile.
Il modo in cui la sensibilità di Care viene fuori nei confronti di quel coniglietto, in contrapposizione agli atteggiamenti di Stefan.
Il ricordo della sua trasformazione e del ragazzo morto per causa sua.
Mi hai dato i brividi in quanto mi hai emozionato molto.
Sei grande *u*

Des

03/01/13, ore 13:33

Io amo twitter. Hai appena aggiunto ai preferiti il mio tweet su Megan Fox e le directioner e, cliccando sul tuo profilo, ho visto il link ad EFP. E waaaa mi sono tuffata tipo Stefan sui coniglietti. E ho fatto bene.
Amo alla follia le flashfic, amo alla follia Caroline, amo alla follia gli animali e mi sono sempre chiesta per quale insensato motivo si possa uccidere un coniglietto meraviglioso senza provare lo stesso rimorso di quando si uccide una persona (che magari altrettanto meravigliosa non è u.u). Insomma, hanno quegli occhioni grandi ed ingenui... un po' come quelli di Caroline. Ok, adesso è cresciuta e non è più ingenua come nella prima stagione ma ha sempre gli occhioni grandi e teneri... e hai ragione, non è affatto da lei uccidere un coniglio. Poi nei denti potrebbero infilarsi dei ciuffetti di pelo e tutto il resto. No, questa è un'idiozia, però questa flash è stata davvero meravigliosa e la metto nelle preferite. Grazie a dio esiste twitter, ho scoperto tante di quelle fanwriter grazie a quel social network che non sto nemmeno a dirlo! Beh, nulla, a presto e complimenti ancora! :)
(ah, e se trovassi Klaus non te lo regalerei di certo, me lo terrei io u.u)

01/08/12, ore 21:47

Ma odddddio! *w* La tenerezza!! :33 Cioè, è qualcosa di troppo dolcissimo! Baaarbie *-* Ahahahahahahahahah, sei un geeenio, nonna! Cooomplimenti, soprattutto perchè tu ti immedesimi sempre bene nei personaggi, e l'hai fatto anche qui.. sarà merito del disegno, ahahahah! Looove ya. <3