Il tempo dell'addio
di AriaNR

02/08/12, ore 12:37

Shoji Kawamori. Ti odio. Il CASO E' CHIUSO! *rotola in pace*
Amavo Alicia. Amo Alicia, Izumo e Amata. Se le cose non fossero andate da schifo, sarebbe stata una bellissima e tenera famiglia... e invece niente, nada: Kawamori ha preferito fare lo stragista assieme a Mari Okada. Non lo perdonerò mai per questo. Sigh.
In ogni caso, devo dire che le drabble ti escono proprio bene! Però, più che una drabble, questa sembra una poesia :)
E... posso darti un piccolo consiglio? Non usare i punti fermi, ma le virgole, credo siano più corrette quelle.
Che altro? Stupenda, veramente. Si sente tutta l'ansia di Alicia, tutta la fretta, il dolore, l'inquietudine, il rimorso, i secondi che passano - forse anche del pentimento, chi lo sa. Davvero molto profonda, complimenti :)
Quindi ho fatto bene a suggerirti di scrivere drabble, sei veramente portata! *-* scrivine altre, ti pregooo *supplica*
Attendo ù.ù
Ora scappo! Un bacione <3

Mokochan

01/08/12, ore 22:45

Ti stai specializzando con le drabble, davvero! Anche questa è davvero molto bella, ovviamente non può essere paragonata all'altra; sono due cose troppo diverse per essere comparate.
Anche qui però hai dato una nota di tristezza e malinconia, bé non poteva essere altrimenti dato il momento di cui hai trattato. Ancora sinceramente non mi convince la scelta di Alicia. So che per amore una donna può arrivare a tanto, gli uomini... non credo XD, eppure abbandonare un figlio dev'essere qualcosa di lacerante. E non così facile.
Però con le tue parole mi ha fatto tenerezza, nonostante tutto.
Specialmente la parte finale, hai voluto dare importanza ai passi del piccolo Amata, come a voler marmare i rintocchi.
Idea molto bella e ben riuscita soprattutto. Bellissima ed emotiva, mi piace! Poi ho sempre adorato il personaggio di Alicia, anche se sai cosa penso di Kawamori XD
Non puoi farmi pensare chissà che ruolo abbia alla fine e...farmela morire dopo due minuti che prende la parola ._.
Questo è sadismo XD
Forse è l'ora -inizio ad essere stanca- o forse è per il caldo, non so se ho scritto qualcosa di sensato o meno XD
Sappi comunque che mi è piaciuta molto, sei davvero brava <3
Spero di leggere altre tue drabble, presto **
Un bacione cara