Io ti salverò
di KyoSaya

28/03/13, ore 02:48

Caruccie!!!!!!!! Oddio che amorine amorevoli che sono! *V*
Vabbè che se si parla di KyoSaya io sono sempre più propensa e favorevole nel leggere, apprezzare e recensire ma qui... qui è tutto così dannatamente dolce!
Hai presentato la vera Kyoko di quel momento, hai saputo dire che cosa stava nascendo dentro di lei e Sayaka (tesoro mio quanto sei dura!) che continuava con Madoka qui e Madoka là.
Hai saputo descrivere il tutto davvero bene, e sono contenta che tu abbia tolto dalla "bad ending" la povera Sayaka, non se lo merita affatto.
Speriamo soltanto che ora apra un pochino gli occhi e si guardi attorno! Non sei più sola, no? (Chissà se l'ha capito o ridirà che sta parlando di Madoka? XD)
Bellissima FF, mi è piaciuta tantissimo!! :D
FuRa

12/09/12, ore 18:48

Davvero un bell'incipit, sei riuscita a caratterizzare molto bene il personaggio di Kyouko, soprattutto il suo spirito da crocerossina nei confronti dell'autodistruttiva Sayaka. Lettura scorrevole, godibile e nessun errore grammaticale. Attendo di leggere il seguito :)

02/08/12, ore 13:31

Una KyoSaya, grande! Io ne ho scritta una giusto ieri, pubblicata esattamente sotto la tua.
Che coincidenza...
OTP perfetto, situazione perfetta.
Le what if sono certamente le mie preferite, adoro immaginare cosa sarebbe successo se fosse accaduto questo invece di quello eccetera eccetera, sto divagando.
Prima di tutto, il punto di vista di Kyoko è perrrfetto: anche se è di una Kyoko innamorata quella di cui parliamo, piena di pensieri "amorosi", secondo me non hai sfiorato l'OC, perchè, in fondo, anche se l'amore l'ha resa altruista(solo nei confronti di Sayaka, credo) resta sempre la cara vecchia Kyoko, una ragazza magica super cool, con il suo atteggiamento da io-penso-solo-a-me-stessa-e-non-sprecare-il-cibo-o-ti-uccido.
Sbaglio o a parte l'amore a senso unico di Kyo-chan e quello di Sayaka per Kyosuke hai messo un pochino di MadoSaya?
Mah, un'impressione.
Sayaka, la mia povera Sayaka... Odio vederla in quello stato, non fa male solo a te, Kyoko-chan! ...
...
... Ok la pianto.
Quindi, come happy ending mi è piaciuta davvero tanto, dove Sayaka non diventa quella cacchio di Oktavia Von Seckendorff e torna a casa con Kyoko e si bacian-... Finiamola qui, vah. -.-
Se non si è capito, mi piace molto questa storia, aspetto altre tue storie!
Symmetrical Kiss
Jule