Gossip (1D) Girl
di Sara Scrive

12/03/13, ore 18:43

anche questa ff mi ha preso un casino, questa mi ha preso perchè cercavo di vedere chi fosse questa misteriosa gossip girl, cercavo di capirlo da come parlava , anzi scriveva ma non ho scoperto nulla. quando ho scopeto che era hanna sono rimasta rintronata, lol. sono rimasta allo stesso modo anche quando harry aveva pronunciato ich liebe dich ci sono rimasta malissimo!! ho detto no non è possibile che si mette sempre in mezzo sto hazza, ma poi si è risolto utto al meglio. lol <3

07/02/13, ore 18:43

Sara sei un mito !!! Non avrei mai pensato che Gossip Girl fosse Hannaaa !!!!!

02/02/13, ore 03:04

Ahahahahahahahahahahah ahaha ti prego!!!! Non ce la faccio più!ho pensato a tutti, perfino a taylor swift!!!
Ma tua ro un genio del male! Cazzo legi troppi gialli LOL! Ho pianto dal ridere!!
Hanna! HANNA! chi minchia se lo immaginava?!? Io ero sicura fosse Alice! Però dai ci sono andata vicino LOL! Ah se la migliore!
L'ho letta così in fretta he non ho nemmeno recensito gli altri capitoli sks! Ahahaha ciao genio, ciao. :)

28/01/13, ore 18:40

nn ho parole  per descrivere.....l'unica cosa che ti dico  che questa storia è FANTASTICA!!

26/01/13, ore 16:57

giuro che ci sono rimasta di merda hahahaha cioè Hannah?? non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello LOL. strunz ahahahah <3 no scherzo!! magnifica, magnifica storia asdfghj LO GIURO <3 adorooo la coppia Sara-Louis (Souis?) (Lara?) haha ok no!! baci ora leggo 'diventerai una star, the movie' aha <3 baci baci
-Virgy xx

21/01/13, ore 11:58

NON CI POSSO CREDERE! Sono rimasta scioccata! Hanna '?!!? La ex di Louis. Ok ora sono davvero a bocca aperta!!
Sei bravissima a scrivere! Spero continuerai !

21/01/13, ore 11:49

All'inizio pensavo che Gossip Girl fosse Eleanor, poi Perrie, poi Alice, poi Sergei.. insomma ho sospettato tutte le persone presenti nella storia!! Qualche indizio?

21/01/13, ore 11:47

Poveri Paul e Sergei, meno male che ci sono loro !! Comunque mi sono incuiosita sempre di più!
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 11:57 am)

21/01/13, ore 11:47

Ohh io non studio tedesco ma so cosa significa. Ma come ... Harry, come cosa '?!?! Devo continuare a leggere!

21/01/13, ore 11:46

Awwww ma che dolci Sara e Louis, purtroppo c'è Gossip Girl che rompe le scatole!

21/01/13, ore 11:45

Sara ed gli One Direction insieme sono fantastici, non vedo  l'ora di leggere i prossimi capitoli!

21/01/13, ore 11:45

So di essere una scocciatrice con le mie recensioni, ma te lo dovevo dire, questa storia è davvero bella e mi piace sempre di più!

21/01/13, ore 11:44

La storia mi piace un sacco, ma questo gia lo sai, il problema è Gossip Girl : cosa vuole?

21/01/13, ore 11:44

Ma cosa sta succedendo??!!? Chi è questa Gossip Girl !??! Ok, mi devo preoccupare?

21/01/13, ore 11:43

Mi piace un sacco che si sono ritrovati, scrivi benissimo e la storia mi piace molto!